Pinterest LinkedIn

Carimali parteciperà per la prima volta a Triestespresso, uno tra gli appuntamenti biennali più importanti dell’industria del caffè, giunto quest’anno alla sesta edizione. Triestespresso rappresenta la vetrina ideale per esporre i nuovi prodotti che Carimali ha lanciato sul mercato a partire dalla seconda metà del 2012, sia le nuove macchine tradizionali sia le superautomatiche.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

La novità assoluta tra le tradizionali si chiama Cento50: caratterizzata da un’estetica classica ed elegante, è la macchina pensata appositamente per tutti quei professionisti alla costante ricerca di un prodotto ad alte performance qualitative che non rinunciano tuttavia ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. All’interno dello stand E3, presente nel padiglione E dell’area espositiva, tutti i visitatori avranno la possibilità di vedere in funzione e testare l’ultima nata tra le tradizionali Carimali in entrambi i colori disponibili, bianco e nero, 1 e 2 gruppi. Tutte le versioni di Cento50 sono disponibili sia con dosaggio manuale sia automatico e dal prossimo ottobre sarà presente sul mercato anche la versione 3 gruppi. Tra le superautomatiche, grande attenzione rivolta a MX-2, studiata e sviluppata per soddisfare una produzione giornaliera compresa tra 100 e 150 tazze circa, completamente automatica, disponibile per caffè espresso, latte fresco e solubili. E’ dotata di un’interfaccia grafica composta da 8 tasti selezione che possono addirittura triplicare fino a 24, per offrire così ai clienti un’ampia varietà di prodotti.

Completeranno l’esposizione a Triestespresso: Pratica, la macchina tradizionale da oggi disponibile anche nella versione ‘Double Steam’, 1 e 2 gruppi alti e bassi con dosaggio automatico; la principale novità di questa nuova variante è appunto la presenza di 2 lance vapore snodabili ed una lancia acqua calda, posizionata al centro del piano lavoro. Kicco, la tradizionale per eccellenza, la macchina che rappresenta il design italiano e l’innovazione, attraverso l’eleganza che la contraddistingue e le prestazioni eccellenti, disponibile sia a gruppi alti sia bassi. Armonia Touch, la superautomatica Carimali conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, con display touch screen multicolore e caratterizzata da una tecnologia avanzata, che consente all’operatore di personalizzare facilmente la macchina in tutti gli aspetti ed erogare bevande di qualità eccellente.

Incontra direttamente il team Carimali a Triestespresso dal 25 al 27 ottobre!

+ info: www.carimali.commarketing@carimali.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto + sette =