Pinterest LinkedIn

Sabato 12 maggio alle 21:00 andrà in onda su Deejay TV la prima puntata di “Born to Mix -100% Barman”, il primo talent a portare in televisione i più abili e preparati bartender d’Italia per una competizione spettacolare, tutta giocata sulla creatività delle ricette, sull’estrosità delle tecniche di preparazione e, soprattutto, sui colori e sui gusti 100% naturali dei succhi di frutta Pago, che saranno la base per la preparazione di cocktail e long drink. “Born to Mix -100% Barman“ è un format originale, realizzato in esclusiva per Pago e “pensato in grande”. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con Zodiak Active, la Divisione di zodiak Media dedicata ai progetti digital e di branded entertainment del Gruppo a livello globale. L’Azienda vanta infatti una consolidata esperienza nello sviluppo e nella produzione di format TV di light entertainment e di branded content e ha già all’attivo per Deejay TV Jack on Tour (prodotto per Jack Daniel’s) e Havana Film Project (sviluppato per avana Club).

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

La regia del programma è curata da Riccardo Recchia, la conduzione è affidata a uno dei volti più popolari di Deejay Diego Passoni e nel cast vi è Mario Hofferer, Campione del Mondo Bartender 2011. I protagonisti dello show, ovviamente, saranno i barman selezionati per la competizione, chiamati a dimostrare competenza, gusto, velocità e spettacolarità di esecuzione avendo a disposizione per i mixing oltre 23 gusti Pago tra i quali Pompelmo 100%, Arancia 100%, Pera, Pesca, Ananas 100% e Cranberry. Dei 10 baristi che scenderanno in gara a inizio trasmissione solo 5 arriveranno a disputare la finale nella quinta e ultima puntata: quella da cui uscirà il campione 100%. A determinare il destino dei concorrenti sarà una giuria composta da tre persone: la parte tecnica sarà rappresentata da Cristina Poi che esprimerà la propria conoscenza in modo sempre comprensibile ai telespettatori, mentre gli altri due giurati faranno da spalla a Diego. I concorrenti dovranno conquistare i giurati anche con la loro simpatia e personalità. “Born to mix – 100% barman” andrà in onda su DEEJAY TV, la televisione più vista nei bar e nei locali da aperitivo in un primo passaggio nel prime time dell’emittente e in replica nelle fasce orarie di maggior ascolto.

+Info: www.pago.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina