Pinterest LinkedIn

Ha preso il via il grande concorso “100 anni Pompadour”. Tramite due modalità di partecipazione: “instant win” giornaliera e settimanale (1 codice) e estrazioni mensili (3 codici) i fortunati vincitori otterranno: -…esclusivi servizi da tè Anniversary 100 anni,firmati da Matteo Thun -… box Anniversary 100 anni con una selezione dei migliori infusi e tisane Pompadour -… biglietti per la IV edizione di “Opera on Ice” all’Arena di Verona con pernottamento in Hotel a Verona per due persone -… biglietti per la IV edizione di “Opera on Ice” all’Arena di Verona e due pernottamenti in Hotel **** sul lago di Garda per quattro persone.

La modalità di partecipazione sono due o tramite sms al numero 3202041362; oppure accedendo al sito www.100annipompadour.it , inserendo i propri dati ed i codici che si trovano all’interno delle confezioni dei seguenti prodotti:

•Infusi: Frutti Misti, Finocchio, Melissa, Frutti di bosco e vitamine,

•Tisane 15 filtri: Depurativa, Drenante, Wellness 6 erbe, Relax, Digestiva, Linea, Regolarità

•Tisane 15+3 filtri: Depurativa, Drenante, Relax, Digestiva, Linea, Regolarità

•Camomilla, Camomilla/Finocchio.

Tutti i soci di Pompadour Club e tutti coloro che si iscriveranno entro la fine del concorso (30 giugno 2014)al club, riceveranno un codice in regalo. Entrando in www.100annipompadour.it è possibile scoprire tutti i dettagli del concorso..

INFOFLASH/POMPADOUR
Nel 1964 nasce a Bolzano, con il nome di Eurotee, trasformato in un secondo momento nell’attuale Pompadour Tè, la filiale italiana del gruppo Teekanne, azienda prima produttrice al mondo di tè in bustine, fondata a Dresda nel lontano 1882. Nel corso del 2000 POMPADOUR ha conseguito la certificazione DIN EN ISO 9001, riconoscimento di notevole rilievo, poiché attesta non solo la qualità dei prodotti, ma anche l’attenzione nel servizio offerto ai clienti. POMPADOUR è un’azienda dinamica e moderna, costantemente attenta alle esigenze del mercato in continua evoluzione, quindi in grado di interpretare prontamente il volere dei consumatori, scegliendo sempre solo materie prime provenienti da coltivazioni strettamente controllate. Tè, frutti ed erbe sono, infatti, sottoposti a scrupolosi test di laboratorio (ca. 250 analisi diverse per il controllo dei residui pesticidi) e confezionati con impianti d’alta tecnologia che ne garantiscono la massima igiene. L’invenzione del sacchetto-filtro a doppia camera, consente inoltre una migliore diffusione degli aromi in fase di infusione. La speciale carta filtro viene impiegata grezza (non sbiancata chimicamente), non viene utilizzato nessun tipo di collante, ma solo un sottile filo in puro cotone. Tutto questo per mantenere alta la qualità dei prodotti e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Pompadour Tè, è leader in Italia nel settore degli infusi, con il marchio Pompadour, con quote di mercato che superano il 45%. Oltre alla vasta gamma di infusi, Pompadour distribuisce sempre a marchio Pompadour, camomilla e tisane, ed è presente nel settore del tè con il marchio Sir Winston Tea. Con questo marchio infatti distribuisce vari tipi di tè sia nero che verde.

+info: pompadour.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina