Prodotti & Brands Food

San Carlo lancia le nuove Protein Chips Veggy Good: gusto e proteine 100% vegetali

Pinterest LinkedIn

San Carlo amplia la linea Veggy Good con una novità pensata per chi ama un’alimentazione sana e gustosa: le nuove Protein Chips, disponibili nei gusti Limone e Timo e Pomodoro. Due varianti dal sapore sorprendente, pensate per chi desidera uno snack leggero e naturalmente buono, perfetto per ogni momento della giornata.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Le nuove Protein Chips Sono una fonte naturale di proteine vegetali, ideali per chi segue uno stile di vita attivo ed equilibrato. Gli ingredienti sono 100% naturali, a conferma dell’impegno del brand nel coniugare benessere e gusto senza compromessi.

La variante Limone e Timo conquista con un profilo fresco e deciso, mentre quella al Pomodoro richiama un gusto più classico e familiare. Entrambe offrono un’esperienza sensoriale piacevole e appagante, dallo spuntino di metà mattina all’aperitivo, fino alla pausa dopo sport

Le Protein Chips Veggy Good rispondono alla crescente attenzione dei consumatori verso prodotti equilibrati, buoni e rispettosi dell’ambiente. Il pack è realizzato in carta FSC, completamente riciclabile e proveniente da foreste gestite in modo responsabile.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Questa nuova referenza arricchisce ulteriormente la gamma Veggy Good, che comprende i Triangolini con Ceci Croccanti, i Triangolini Tre Legumi, i Triangolini con Mais e Patata Viola e il Quadrotto con Carota. Tutti prodotti pensati per unire naturalità, gusto e leggerezza.

+Info: www.sancarlo.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina