Aziende Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Varie

ATEL diventa REPA: offerta ampliata e consegna più rapida per tutti i ricambi vending

Pinterest LinkedIn

Importante novità per tutti gli operatori del vending: il 31 maggio, a seguito di un’operazione di fusione per incorporazione, ATEL, azienda specializzata nella distribuzione di ricambi per il settore vending, fondata a Udine nel 1972, ha modificato la propria ragione sociale, confluendo in REPA Italia.

Da oggi, tutti i centri assistenza e i distributori di ricambi vending beneficiano di una gamma ampliata, comprensiva dei ricambi universali e OEM e di tutti i ricambi per il settore caffè, la ristorazione e la refrigerazione, disponibili in una piattaforma semplice e intuitiva, con numerose funzionalità di ricerca avanzata: il sito di REPA Italia.

La collaborazione tra il team di assistenza clienti specializzato nel vending, sempre attivo dalla sede di Udine, e gli esperti del centro logistico automatizzato di Cesena dove è ora stoccata l’intera offerta per distributori automatici, distributori di bevande calde e fredde, macchine per snack, OCS e superautomatiche, assicurano un livello di servizio ancora più elevato per gli operatori del vending, riducendo i tempi di consegna dei ricambi in tutta Europa.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Leonardo Raggi, Amministratore Delegato di REPA Italia, commenta: “Da oggi il vending ha una nuova grande casa: REPA Italia. Questa unione rappresenta la naturale integrazione di due realtà parte della stessa famiglia dal 2018. Da oggi, i tempi di manutenzione e riparazione dei distributori automatici si riducono ulteriormente, grazie all’elevata disponibilità di ricambi e accessori sempre in stock, accessibili dal one-stop shop REPA Italia e all’efficienza logistica di uno dei centri di distribuzione più avanzati di REPA”.

+ INFO: www.lfricambi724.it

Scheda e news:
REPA Italia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina