Pinterest LinkedIn

Le temperature più rigide e gli sbalzi caldo/freddo mettono a dura prova la nostra pelle. Per questo è importante aggiungere, tra gli alleati della beauty routine invernale, la linea Sant’Anna Beauty.

 

 

Perfette per dedicare al nostro corpo l’attenzione che si merita, le referenze della linea dedicata al benessere e alla bellezza di Acqua Sant’Anna sono:

Sant’Anna Beauty con collagene addizionata con zinco – è la prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco disponibile in tre gusti per soddisfare i palati di tutti: rosa + frutti rossi; kiwi + lime + menta; pesca. Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna, a cui si aggiungono 2g di collagene idrolizzato e zinco. Il collagene è una delle più importanti proteine strutturali che il nostro corpo produce e conferisce tono, consistenza ed elasticità alla pelle. I benefici del collagene sono resi ancora più effettivi dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e contribuisce al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.

Sant’Anna Beauty con acido ialuronico addizionata con zinco – un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive: pronto da bere; con 135 mg di acido ialuronico; con zinco; completamente vegan; senza zucchero; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
La linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, tuttavia, la sua concentrazione nei tessuti diminuisce e così la progressiva comparsa di rughe e inestetismi. Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico: aumenta l’idratazione; diminuisce la profondità delle rughe; migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle.

I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle. Per un corretto trattamento di bellezza, si consiglia l’assunzione di un integratore Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid al giorno per 6/8 settimane.

Tutti i prodotti della linea Sant’Anna Beauty si possono acquistare comodamente su shop.santanna.it.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

5 × 2 =