Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, torna in campagna e presenta una nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch”.

 

 

La campagna è on air da domenica 8 maggio e per tre settimane sui principali canali di Discovery Network. Il format è moderno e accattivante, grazie alla collaborazione tra la produzione Discovery e la direzione Marketing Acqua Sant’Anna, e si articola in 3 fasi.

Dapprima un video di 7” solleva la domanda se sia possibile idratarsi con pochissime calorie senza rinunciare ad un gusto irresistibile; poi lo spot vero da 15” e infine la risposta da 7”.

 

 

Domanda e risposta vedono protagoniste le tre referenze della gamma Fruity Touch Limone, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, tre varianti per bere e concedersi un’inebriante esperienza di gusto con solo 9 calorie per 100ml.

 

 

Lo spot è invece dedicato a Fruity Touch Limone nei formati da 0,5lt, 1,5lt e nella nuova versione da 0,33lt, perfetta da portare sempre con sé nella bella stagione per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più. È il più classico e apprezzato dei gusti, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.

La campagna su Discovery punta i riflettori su una delle più recenti novità del Gruppo Acqua Sant’Anna, che negli ultimi anni ha puntato sulla strategia di diversificazione per intercettare sempre nuovi consumatori. Fruity Touch è un’alternativa all’acqua, bevande leggere ed invitanti senza conservanti e coloranti, completamente gluten free. L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,5 mg/l). All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo. e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per 100ml.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news: Acqua Sant’Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina