Pinterest LinkedIn

Selecta, il più grande gruppo del vending in Europa, si è assicurato il contratto di fornitura servizi di distribuzione automatica presso le grandi stazioni ferroviarie SNCF in Francia. Il contratto copre un periodo di 10 anni Da settembre, Selecta installerà un totale di 2.150 distributori automatici nuovi di zecca in non meno di 819 stazioni ferroviarie della rete SNCF.

“Questo è l’ordine più importante di sempre per Selecta Francia e, in effetti, per tutto il Gruppo Selecta”, sottolinea il CEO del Gruppo Remo Brunschwiler. “Riflette la fiducia che il ramo Gares et Connexions di SNCF mette nella nostra capacità di offrire soluzioni di prim’ordine in un’area di servizio del passeggero che sta guadagnando importanza”

 Vari fattori hanno contribuito a vincere questa gara. In primo luogo, Selecta dispone di un know-how unico in ambienti pubblici che permette di determinare i punti di vendita meglio progettati e garantiti. Selecta ha inoltre una conoscenza approfondita delle esigenze degli utenti a causa delle indagini e analisi che svolge su base regolare sui consumatori. Infine, va sottolineata la capacità di Selecta di creare concetti innovativi e sviluppabili che hanno convinto SNCF.

La nuova generazione di macchine che saranno installate metterà in evidenza la capacità di Selecta di trasformare il business vending tradizionale in un concetto completamente interattivo che è allineato con nuovi comportamenti e collegati al consumo. Ultimo ma non meno importante, Selecta gestisce i migliori sistemi di sicurezza del mercato. Questo riduce al minimo i danni da atti di vandalismo, garantendo che i consumatori trovino un distributore automatico perfettamente funzionante ogni volta che essi desiderano per uno spuntino o una bevanda.

 INFOFLASH/SELECTA

 Fondata nel 1957, Selecta è cresciutA fino a diventare la più grande azienda in Europa di servizi automatici con oltre 700 milioni di euro di fatturato annuo. Il gruppo serve alimentari, snack e bevande a oltre 6 milioni di consumatori ogni giorno, sia quelli che si trovano sul posto di lavoro sia quelli in viaggio. Il gruppo gestisce 140.000 distributori in 22 Paesi e impiega 5.000 persone. Opera in tutti i segmenti di business – ufficio, luoghi di l’assistenza sanitaria, istruzione, viaggi e comodità al dettaglio. Il gruppo era presente marginalmente anche sul mercato italiano ma ha recentemente ceduto le proprie attività italiane e quindi non è più operativo sul nostro Paese

 +info: www.selecta.com

 

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

4 + due =