Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Tecnologia & Packaging Bevande Analcoliche

St Mamet lancia Jus Brut, i nuovi succhi pressati a freddo

Pinterest LinkedIn

St Mamet, il marchio francese esperto della frutta in tutte le sue forme, intraprende l’avventura dei succhi di frutta con la tecnologia HPF: alta pressione a freddo. Una qualità di gusto unica come a casa grazie all’esclusiva tecnologia High Cold Pressure (HPF), la tecnologia avanzata per conservare la frutta in modo naturale.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com

 

Il succo di frutta viene imbottigliato (senza calore) e stabilizzato con una pressione fino a 6000 bar (equivalente al peso di 5 auto per cm²) e ad una temperatura di 10°C per eliminare tutti i batteri. In questo modo il succo conserva tutte le sue vitamine, il suo buon gusto naturale di frutta appena spremuta e i suoi antiossidanti!

La linea denominata “Le jus Brut” si compone di cinque ricette prodotte in Francia, tra cui due grandi classici: mela, arancia, ma anche pompelmo, mela-mango e arancia-fragola. Ciascuno è confezionato in una bottiglia rPET da 750 ml. L’assortimento è naturalmente offerto nel reparto freschi dei supermercati.

ST. MAMET

St Mamet è il marchio francese esperto di frutta dal 1953, specializzato in frutta in tutte le sue forme (pezzi di frutta, composte/pure di frutta, ecc.). Impiega più di 1.200 dipendenti nelle fabbriche e nei frutteti del sud della Francia e sostiene 130 famiglie di arboricoltori. St Mamet è soprattutto l’esperienza dei frutti gustosi, raccolti a maturazione, raccolti a mano, in alta stagione e confezionati in imballaggi riciclabili al 100%.

 

+ info: www.saintmamet.com/le-jus-brut

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina