Pinterest LinkedIn

Una collaborazione nel segno dell’estate quella tra 1664 Blanc e MC2 Saint Barth. Alla Langosteria di Milano il lancio della Blue Twist Collection, una capsule che fonde la moda estiva di MC2 Saint Barth con lo stile birraio di Blanc. Focus sulla birra del Gruppo Carlsberg, che grazie a un gusto unico e rinfrescante è stata insignita del premio Eletto Prodotto dell’Anno per la categoria birra.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Siamo molto soddisfatti del successo di 1664 Blanc sul mercato italiano, uno dei sessanta mercati che sono stati attivati lo scorso anno- spiega Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia – È un prodotto trasversale, con un twist in più, che si sposa bene al concetto di moda e per questo abbiamo trovato un partner ideale in MC2 Saint Barth, con cui ci saranno anche altri progetti nel corso dell’anno non solo estivi. Blanc sta piacendo molto al consumatore, con un ventaglio aromatico che va dall’agrumato al fruttato, una formula unica con un accostamento di luppoli pregiati e delicati con un tocco di coriandolo, con un equilibrio perfetto di gusto tra leggera dolcezza e acidità”.

Per il lancio della collezione primavera-estate è stata scelta la sede milanese di Langosteria non a caso, visto che il rapporto di collaborazione con il gruppo creato da Enrico Buonocore che sta dando riscontri molto interessanti soprattutto nei locali Langosteria Paraggi e Langosteria Sankt Moritz. La partnership prevede classico pantaloncino Lighting di MC2 Saint Barth, con fondo bianco e stampa all over con la bottiglia blu di 1664 Blanc, il bicchiere e la scorza di limone con la quale viene servita.

Realizzato in tessuto leggero 100% riciclato e contenuto in packaging eco-friendly, il costume da bagno è caratterizzato da un comodo elastico con coulisse in vita e da tasche sia anteriori che posteriori. Completa la collezione la T-shirt genderless bianca dal fit morbido in cotone, con una stampa sul retro e dal ricamo della bottiglia Blanc con il simpatico payoff Blue “hour is my happy hour”, che richiama il momento clou dell’aperitivo. La Blue Twist Collection sarà disponibile per l’acquisto da fine giugno nelle boutique offline e online mc2saintbarth.com.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina