Pinterest LinkedIn


Tutte le macchine per la produzione, l’imbottigliamento e il confezionamento delle bevande

La ventunesima edizione del SIMEI – Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento – si svolgerà da martedì 22 a sabato 26 novembre 2005 nei padiglioni del quartiere espositivo della Fiera di Milano.
Il SIMEI è la più grande esposizione internazionale, rigorosamente specializzata, che presenta contemporaneamente tutti i tipi di macchine e attrezzature per la produzione, per l’imbottigliamento e il confezionamento delle bevande (acque minerali, bevande gassate, birra, succhi, vino, liquori, acquaviti, aceto, alcol, olio e così via).
Si tratta di grandi, medi e piccoli impianti per l’imbottigliamento dei liquidi, di macchinari di ogni tipo per le varie lavorazioni relative alla produzione delle bevande, di materiali per il confezionamento e l’imballaggio dei liquidi imbottigliati, di attrezzature interne aziendali, di recipienti di ogni genere e dimensione, di coadiuvanti tecnologici, e così via, nella versione tecnicamente più moderna ed economicamente più vantaggiosa.
I grandi e piccoli produttori di acque minerali, di birra e di bevande in genere potranno trovare un vastissimo assortimento di impianti di imbottigliamento in grado di soddisfare qualsiasi necessità a prezzi molto competitivi.
Sarà possibile trovare anche impianti completi per la produzione di succhi di frutta con le più moderne soluzioni tecniche d’avanguardia.
Questo panorama di attrezzature così completo e aggiornato, oltre a consentire la più vasta scelta possibile di strumenti adatti a migliorare l’organizzazione tecnica e la produttività economica delle aziende, offre anche una dimostrazione pratica dei più recenti progressi compiuti in tutto il mondo nel campo della tecnologia delle bevande.
Al 21° SIMEI del novembre 2005 parteciperanno 750 aziende di 23 Paesi, in un’area coperta di 75.000 metri quadrati, particolarmente accogliente e funzionale, corredata di tutti i servizi necessari. Abitualmente al SIMEI intervengono 49.000 visitatori qualificati di 100 Paesi dei cinque continenti.
Il SIMEI si presenta nei moderni padiglioni del Portello, su due piani, (pad. 14, 15 e 16), collocati in successione su viale Scarampo, facilmente accessibili dalla vicina metropolitana collegata con un bus navetta.
I visitatori potranno utilizzare il funzionale sistema di preregistrazione che consentirà di ricevere la tessera d’ingresso prima dell’apertura della Mostra e quindi di entrare in Fiera senza perdere tempo prezioso nelle receptions.

Per ulteriori informazioni
www.simei.it
SIMEI – Via S. Vittore al Teatro n. 3 – 20123 Milano
Tel. 02/7222281 – Fax 02/866226.
E-mail: info@simei.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × cinque =