Pinterest LinkedIn

La prestigiosa giuria della Specialty Food Association di New York ha proclamato Aranciata Rossa BIO firmata Tomarchio come “Miglior bevanda fredda nella categoria Ready to Drink” assegnandole il più alto riconoscimento, la statuetta d’oro, consacrandola così “nell’Olimpo del Food & Beverage internazionale”. Ad incantare la giuria del Sofi Award, tutto il gusto e la bontà della bibita prodotta con il 20% di succo biologico di Arancia Rossa di Sicilia IGP.

 

 

Per più di 12 giorni, tra marzo e aprile 2019, un panel di 58 giudici esperti provenienti dall’industria alimentare statunitense (cuochi, giornalisti di settore, esperti culinari) ha valutato l’eccellenza di oltre 2000 prodotti candidati provenienti da tutto il mondo. I vincitori del 2019 sono stati scelti all’interno di ben 39 categorie merceologiche e solo in 148, al termine di impegnate degustazioni blind, sono stati insigniti dei premi GOLD, SILVER E BRONZE e chiamati a rappresentare l’eccellenza culinaria e creativa di tutto il mondo.

I vincitori del premio Sofi sono stati annunciati dalla Specialty Food Association tramite video cast il 1 ° maggio.  Il riconoscimento sarà invece assegnato nell’ambito del Summer Fancy Food Show di New York, la più importante vetrina di specialità gastronomiche in programma dal 23 al 25 giugno prossimi al Javits Center di New York.

Siamo molto felici ed orgogliosi per aver conquistato un riconoscimento tanto ambito. Esso rappresenta da un lato un riconoscimento al nostro operato, essendo l’Aranciata Rossa BIO il risultato di quella passione, eccellenza e specialità che contraddistingue da un secolo la nostra azienda e costituisce al tempo stesso un importante supporto allo sviluppo futuro della nostra distribuzione.

La rossa di Sicilia che conquista tutti

Il suo gusto è dolce e corposo, il suo profumo intenso e fresco, il suo colore di un rosso rubino senza eguali. Una vera delizia per tutti i palati! Usiamo solo succo di “Arancia Rossa di Sicilia IGP” da agricoltura biologica a filiera controllata.  Questo agrume è caratterizzato da una polpa ricca di vitamina C e antocianine e da una buccia particolarmente aromatica e ricca di oli essenziali. Abbinato all’acqua proveniente dalle pendici dell’Etna regala ai suoi estimatori profumi intensi e un inconfondibile gusto. Ottima da gustare fredda in qualunque momento della giornata, durante una pausa a metà mattina o per rinfrescarsi in un caldo pomeriggio mediterraneo.

 

 

Tutte le fragranze siciliane nella gamma Tomarchio BIO

Scopri tutti e 7 i gusti unici che rappresentano al meglio il gusto vero e autentico della nostra meravigliosa ISOLA. Le prepariamo utilizzando ingredienti semplici e genuini, solo succhi dei migliori agrumi appena spremuti maturati al caldo sole di Sicilia, l’acqua proveniente dalle pendici dell’Etna, ricca di minerali dal gusto inimitabile e infine una produzione artigianale rispettosa del metodo di lavorazione tramandato gelosamente da 100 anni e tre generazioni.

 

+info: www.tomarchiobibite.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina