Eventi Locali Marketing & Comunicazione Personaggi Prodotti & Brands Spirits, Distillati, Liquori

Da Terrazza Mantis by Martin Miller’s l’esclusiva Guest Shift con Matteo Fornaro di Azotea

Pinterest LinkedIn

Dopo aver conquistato l’estate romana, il progetto firmato Martin Miller’s Gin torna l’11 settembre con un’esclusiva guest shift con il bar manager e co-founder di Azotea Matteo Fornaro, all’interno della formula settimanale Martini & Sofficini. Il gin premium, distillato con pura acqua islandese e distribuito in esclusiva sul mercato italiano da Compagnia dei Caraibi, anima la terrazza del Mantis, esaltando anche in questo secondo appuntamento l’intramontabile cocktail grazie all’iconica offerta food dello chef Martini e alla mixology di Matteo Fornaro, del cocktail-restaurant nikkei torinese Azotea.
Dalle 19.30 alle 22.30, Fornaro guiderà la serata con una selezione di cocktail inedita a base di Martin Miller’s Gin, in abbinamento alla proposta gastronomica della terrazza Mantis dello chef Martini.

Classe 1978, originario di Vercelli, Matteo Fornaro si avvicina alla miscelazione dopo una prima carriera nella fotografia e nella comunicazione visiva. Negli anni e nelle varie esperienze dietro al bancone, approfondisce tecniche e ingredienti e sperimenta una miscelazione basata su fermentazioni, infusi, shrub e preparazioni homemade. Il progetto Azotea, fondato insieme alla restaurant manager e pastry chef Noemi Dell’Agnello, nasce dall’idea di esaltare la contaminazione nippo-peruviana attraverso un’offerta gastronomica che si suddivide in due sezioni: tapas e cucina. In accompagnamento, sips, ovvero cocktail in porzione ridotta, pensati in modo omogeneo e organico insieme ai piatti.

Grandissima importanza dedicata quindi alla miscelazione: con la sua direzione, Azotea è diventato una solida realtà nel panorama italiano della mixology.

Terrazza Mantis by Martini Miller’s Gin: la collaborazione con il suggestivo rooftop romano Mantis, spin off del ristorante dello chef stellato Marco Martini (Viale Aventino, 123), conferma il legame di Compagnia dei Caraibi con il mondo dell’alta gastronomia e della qualità più ricercata.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Aperta dal martedì al sabato, dalle 18.00 all’1.00.
Info e prenotazioni della guest disponibili al link: mantisroma.com/

+ INFO: www.compagniadeicaraibi.com
martinmillersgin.com

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina