Pinterest LinkedIn

Birra Moretti e il calcio, un binomio vincente consolidato negli anni, è pronto a riservare nuove sorprese. I Mondiali di calcio 2014 sono alle porte e Birra Moretti è la birra perfetta per accompagnare il tifo degli appassionati durante le partite della Nazionale Italiana. Come? In un modo tutto speciale: Birra Moretti, per l’occasione…si cambia d’abito. Da fine maggio, e per tutto il periodo dei Mondiali, sarà disponibile a scaffale e in tutti i locali un’edizione speciale tutta da collezionare: sulle etichette delle bottiglie Baffo Moretti, inconfondibile icona dello storico marchio, interpreta 7 celebri gesti di esultanza compiuti dai più famosi e amati giocatori di calcio dopo un gol segnato in campo.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

Si sa, gli italiani sono campioni assoluti nell’esprimere le proprie emozioni tramite la gestualità e i beniamini del pallone non sono da meno. Ognuno ha un modo tutto suo di esultare con gesti e ritualità che Birra Moretti ha voluto celebrare: dalla sviolinata di Gilardino alla spanna sopra la testa di Giovinco, dal celebre dito in bocca di Totti a mo’ di ciucciotto alle mani dietro le orecchie per sentire meglio l’urlo di gioia dei tifosi. Non mancano neanche i pollici puntati dietro la schiena a indicare il numero di maglia, gli indici delle mani rivolti al cielo in segno di ringraziamento e le mani a formare il simbolo del cuore. Sette gesti celebri, entrati ormai nell’immaginario dei fan dello sport che più appassiona gli italiani. Manca poco al fischio d’inizio delle adrenaliniche partite dei Mondiali. E allora tutti pronti a seguire la Nazionale in compagnia di Birra Moretti! Ma non finisce qui…la famiglia di birre più amata d’Italia ha in serbo ancora tante iniziative dedicate agli appassionati e non solo.

 www.birramoretti.it

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

INFOFLASH/BIRRA MORETTI

 Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti le specialità della famiglia Birra Moretti li hanno conquistati a maggio 2014 al Superior Taste Award. Nel 2013 avevano trionfato anche all’International Beer

 Challenge e agli Australian International Awards. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.re.ca. nelle versioni Birra Moretti, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru e Birra Moretti Radler.

 +info: Ufficio Stampa Birra Moretti –

BM_edizione-speciale-Mondiali-2014

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina