Pinterest LinkedIn

In un momento in cui tutti gli occhi sono puntati sul Brasile, anche nel nostro Paese è appena partita una competizione di respiro mondiale per decretare la migliore Nazione in tema di cucina tradizionale. Dal 12 Giugno su www.peroni.it/foodworldcup e sul canale Youtube di Birra Peroni scendono in campo, anzi, in cucina, i rappresentanti di 31 Nazioni pronti a sfidarsi, a colpi di pentole e mestoli, per dimostrare che la loro interpretazione del proprio piatto nazionale sia la migliore possibile.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Gli sfidanti sono 31, l’Italia ha deciso di astenersi dalla competizione perché già rappresentata dal popolare Chef Rubio, coach dei concorrenti, e da Birra Peroni, organizzatore e giudice con i suoi esperti. In 8 divertenti puntate sarà possibile seguire tutto lo svolgimento della competizione: dopo una prima puntata di eliminatorie, in ogni sfida 2 rappresentanti delle 8 Nazioni arrivate ai Quarti di Finale avranno 30’ di tempo per preparare il piatto che secondo loro meglio rappresenta la propria tradizione culinaria. Ad accompagnare e commentare queste sfide ci sarà il carisma e la competenza di Chef Rubio, celebre per il programma TV “Unti e Bisunti” in onda su DMAX, che per un mese indosserà i panni del padrone di casa ironico e accomodante, cercando di aiutare con qualche consiglio qua e là i due concorrenti. La competizione durerà 1 mese, il vincitore vedrà le proprie ricette pubblicate su Peroni.it ed avrà come premio una fornitura completa dei brand della Famiglia Peroni, portandosi a casa, oltre alla lager più venduta in Italia, anche la Peroni Gran Riserva Rossa e la Peroni Gran Riserva Doppio Malto, nonché le nuove estensioni di gamma Peroni Gran Riserva Puro Malto e Peroni Chill Lemon.

Contact:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina