Beverfood.com
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 7587 letture

ACQUA ALISEA NEL NUOVO FORMATO VETRO CL. 100 E CL. 50

Acqua Alisea Vetro

Alisea Acqua Vetro

Sulla scia del successo ottenuto dalla prestigiosa bottiglia formato da 75 cl, Acqua Alisea rinnova ancora e lancia due ulteriori novità dedicate al mondo Horeca: le nuovissime bottiglie in vetro da 50 e 100 cl . Due classici formati che, affiancando la bottiglia da 75 cl, completano nel migliore dei modi la specialistica offerta Alisea riservata alla ristorazione, ai bar ed agli esercizi più esclusivi. I nuovi formati si presentano con una silhouette diversa dalla precedente, conservando tuttavia la tipica eleganza che da sempre contraddistingue il marchio. Le etichette poi, dalla grafica semplice e raffinata, stampate su supporto metallizzato, conferiscono al prodotto tratti di assoluto prestigio. Anche in queste nuove bottiglie, emerge tutta la classe e l’esclusività che, da sempre, i consumatori riscontrano e apprezzano nel marchio Alisea.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

I nuovi formati in vetro sono disponibili nei gusti Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante. Alcuni dettagli sul marchio: Alisea, grazie al limitato contenuto di sali è una delle acque oligominerali più leggere e con basso residuo fisso. Con oltre 90 milioni di pezzi venduti, tra cui 12 milioni nel formato riservato alla Ristorazione esclusivo per l`Horeca, 1.300.000 pezzi nel formato monodose in vetro cl. 25 e 23 milioni di pezzi nel formato classico cl. 50 in plastica, Alisea si colloca tra le acque più vendute sul mercato italiano.
San Geminiano Italia è un consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. E’ una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni ’70, per iniziativa di 9 imprenditori. E’ una grande e libera realtà associativa che raggruppa oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio nazionale con fatturato aggregato di circa 400 milioni di euro. Le cifre del Gruppo: oltre 130 magazzini in esercizio, più di 950 automezzi in consegna, circa 460 agenti di vendita, 80.000 clienti serviti di cui 30.000 nel Porta a Porta, due magazzini per la ridistribuzione ai Grossisti associati (Campogalliano, MO – e Trecchina, PZ), oltre 1.700 referenze attive tra bevande e altro al loro interno. San Geminiano Italia è l’unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti si ricordano: l’acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen).

INFOFLASH/GRUPPO SAN GEMINIANO
San Geminiano Italia e la sua rete di Distributori di Bevande Specializzati sono la risposta più completa alle esigenze di tutti i tipi di locali e di tutto il mondo Horeca. Un Network di oltre 130 aziende su tutto il territorio italiano, 180 magazzini in esercizio, oltre 950 automezzi in consegna, circa 460 agenti di vendita e più di 80 mila clienti serviti. Tutto questo è San Geminiano Italia. Oltre ai più famosi marchi industriali, propone una vasta gamma di prodotti a marchio proprio, esclusivi, altamente selezionati e periodicamente controllati dai Professionisti del Beverage, in grado di offrire ai propri clienti contemporaneamente l’alta qualità di cui sono sempre alla ricerca e un efficiente servizio che assicura giorno dopo giorno sempre la massima soddisfazione. Tra i marchi privati più importanti ricordiamo Acqua Alisea, i Succhi di Frutta Movida e Mambo, le Birre Falkenturm e Vikingen ed ora anche le birre artigianali l’italiaca e Abracadabra.

+Info: info@sangeminiano.itwww.sangeminiano.it

Alisea San geminiano Acqua Minerale Oligominerale Vetro 0.75 l

+ COMMENTI (0)

Founders All Day IPA Session Ale - Birra distribuita da Brewrise

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Alisea Vetro Acqua


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

10 + 3 =