Pinterest LinkedIn

Il nuovo spot “Sete di Piacere” è on air a partire dal 19 marzo fino ad agosto sulle principali emittenti televisive nazionali. La campagna, firmata AUGE, rompe gli schemi rinnovando l’heritage del brand e racconta il” pleasure effect” di Ferrarelle: un piacere che parte dal gusto e arriva al benessere, grazie alle microbollicine 100% naturali e al prezioso mix di minerali che fa bene all’organismo.

Un racconto che prende vita attraverso un linguaggio contemporaneo, visivamente appagante ed estremamente distintivo: “Sete di Piacere” nasce dall’unione di diverse tecniche di esecuzione con la live action alternata a un mix di tecniche di animazione, dall’illustrazione anni ’70 al 3D.

Attraverso questa nuova campagna, Ferrarelle punta ad un’evoluzione nel racconto del brand che si esprime attraverso il concetto di piacere: un piacere che nasce dalla naturalità e da un gusto distintivo e arriva al benessere. Lo spot mantiene lo spirito iconico e identitario di Ferrarelle, raccontando la storia di un consumatore sempre più consapevole ed esigente, alla ricerca del piacere, anche nel gesto più semplice di bere un bicchiere d’acqua, in un mondo da sempre contraddistinto da messaggi funzionali. Non raccontiamo la sete d’acqua, ma la sete di Ferrarelle” spiega Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit.

 

 

Ferrarelle è un patrimonio italiano, un brand conosciuto da tutti. Abbiamo voluto rinfrescarne l’iconicità, attraverso un riposizionamento che parte dalla definizione di un ruolo molto preciso e strettamente connesso all’unicità del suo prodotto. Vogliamo far riscoprire il piacere di bere un’acqua che è un piacere per papille gustative oltre che per il corpo. Nel momento in cui abbiamo studiato la water-journey di Ferrarelle abbiamo capito quanto fosse importante raccontarla a tutti”, Luca Buonamici, Strategy Director di AUGE. “Lavoriamo con i brand per aiutarli a diventare quello che sono. Il lavoro con Ferrarelle inizia con questo spot in modo eccitante e costruttivo”, Federica Ariagno, Executive Creative Director and Partner di AUGE.

Ferrarelle Società Benefit

Ferrarelle Società Benefit è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 è inoltre proprietaria di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell’agricoltura biologica di conversione.

+info: www.ferrarelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina