0
Pinterest LinkedIn

Dal 9 al 12 settembre il team di Levico Acque sarà a SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale di Bologna. Per l’azienda sarà l’occasione per presentare la “sostenibile leggerezza” di Acqua Levico e la gamma delle nuovissime BibiBio ad una platea di consumatori attenti all’alimentazione biologica e naturale, rispettosa l’ambiente.

LevicoBIBIBIO-NEW-2016-01

Un tema fondamentale per Acqua Levico che dal 2005 ha intrapreso un percorso per diventare azienda a impatto zero, perseguendo i valori della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente e delle persone. L’Acqua, pura espressione del territorio, nasce da una sorgente a 1660 m nelle Alpi Trentine e viene imbottigliata direttamente alla fonte, senza trattamenti intermedi e in uno stabilimento totalmente ecocompatibile. Con soli 36 milligrammi di solidi dissolti per litro, Levico è classificata tra le acque più leggere in Europa. Acqua Levico è disponibile esclusivamente in vetro con vuoto a rendere: un altro piccolo ma significativo aiuto per salvaguardare l’ambiente dall’invasione della plastica.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Perfettamente in tema con lo spirito biologico di SANA, le BibiBio: a base di frutta ed estratti provenienti solo da agricoltura biologica, certificate a livello europeo, riflettono la filosofia di “Sostenibile Leggerezza” dell’azienda. Nei gusti Chinotto, Arancia, Limone, Melograno, Mela-Zenzero e Cola, le bibite biologiche di casa Levico sono il modo più naturale di bere frizzante.  Acqua Levico è a Sana al Padiglione 25 Stand A/5 – C/68 – www.sana.it

 

Per maggiori info www.levicoacque.it

Ufficio Stampa Acqua Levico  francesca@kore-events.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − 14 =