Pinterest LinkedIn

La 2 Litri più venduta in Italia, con una quota del 18,5 % in GDO, cambia look aumentando il suo appeal e diventando ancora più pratica e funzionale. Acqua Minerale San Benedetto presenta la nuova bottiglia di acqua minerale naturale da 2L. Le linee pulite e la forma slanciata del nuovo contenitore offrono al consumatore una migliore versata e praticità d’uso grazie alla speciale presa facilitata. Con il nuovo progetto si è riusciti a dare anche maggiore visibilità al logo San Benedetto, grazie ad un sensibile incremento delle dimensioni dell’etichetta, che ha reso possibile nel contempo una maggiore razionalizzazione degli spazi dedicati alle informazioni per il consumatore.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

SB_naturale 2L-HR.jpg La bottiglia concilia perfettamente una struttura pratica e funzionale con il minor utilizzo di plastica. La nuova 2L Naturale, infatti, rientra nella generazione di bottiglie “Eco-Friendly” di San Benedetto che utilizzano rispetto al passato minori quantità PET. L’impegno sostenibile di San Benedetto viene reso esplicito già nell’etichetta con il logo “ Eco- Friendy – meno plastica più natura” coinvolgendo e sensibilizzando i consumatori su questa tematica e sugli sforzi attuati per creare un ambiente adeguato a garantirgli un futuro migliore.
Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua oligominerale che nasce dalle alpi Venete le cui caratteristiche, legate ad un prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia; può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

INFOFLASH/SANBENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+ info: www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina