Pinterest LinkedIn



In molti dei grandi appuntamenti che contano, nello sport come nella cultura e nella musica, Acqua Minerale San Benedetto è tra i protagonisti: come a Umbria Jazz 2006, la più prestigiosa kermesse mondiale del settore, che ha presentato dal 7 al 17 luglio, il meglio del grande jazz, con molte divagazione nei territori del rock, del pop, del blues, del soul e del jazz italiano.

Decine i concerti e le proposte musicali nelle vie, nei teatri e nelle piazze di Perugia, che hanno spaziato, dalla mattina alla sera senza soluzione di continuità, sull’intero orizzonte musicale; con le più grandi stars internazionali, da Diana Krall, a Eric Clapton, James Brown, Carlos Santana, Chick Corea, Pino Daniele, che hanno “abbracciato”, assieme a centinaia di altrettanto famosi musicisti, i gusti di un grande ed eterogeneo pubblico.

Acqua Minerale San Benedetto non ha voluto mancare al prestigiosissimo evento, suggestivo punto d’incontro per migliaia di appassionati, provenienti non solo da tutta l’Italia ma anche dall’Europa e dagli Stati Uniti; palcoscenico ideale per proporre nelle aree di ristoro dell’Arena di Santa Giuliana, una location magica per ascoltare buona musica, e dei Giardini Carducci, l’acqua minerale San Benedetto e i colori della celebre rondine di primavera.

Umbria Jazz 2006 è stata anche una festa dell’aria aperta, delle famiglie, del divertimento, dell’intrattenimento, situazioni che San Benedetto conosce molto bene, e che ha interpretato al meglio, soddisfacendo le esigenze di un vasto pubblico, con le qualità indispensabili per un bere piacevole, sano e naturale.

Una partecipazione strategica per un marchio diventato leader grazie all’ampia gamma di prodotti di qualità, dall’acqua minerale naturale alle bibite gassate, dalle bibite alla frutta, al thè e agli sport drinks.

Per informazioni: Ufficio Stampa – Studio Giovanna Gagliardi
Tel. 049.657311 – Fax 049.662141 – email:studio.gagliardi@tin.it

INFOFLASH/SAN BENEDETTO: il gruppo Acqua Minerale San Benedetto è il secondo più grande produttore di acqua minerale in Italia con oltre 2 miliardi di litri prodotti e venduti. Il giro d’affari 2004 è stato di 584 mio euro e comprende oltre alle acque minerali, anche la produzione e venduta di bibite gassate (comprese le bibite Schweppes), bibite piatte (particolarmente il tè freddo di cui San Benedetto è co-leader sul mercato italiano), bibite sportive e bibite alla frutta. Il gruppo veneto, controllato dalla famiglia Zoppas, opera anche all’estero dove possiede imporatnti partecipazioni in Spgna, Francia, Repubblica dominicana, Polonia e Ungheria.
+info:
www.sanbenedetto.it
file San benedetto /beverfood

altre bevernews pubblicate di recente su A. M. San Benedetto
BABY DRINK SAN BENEDETTO (bn del 24.04.06)
RIASSETTO AZIONARIO SAN BENEDETTO (bn del 05.04.06)

per la presentazione completa –> ANNUARIO ACQUE

per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

10 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina