Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto, storica azienda veneta leader nel mercato del beverage analcolico, viene annoverata tra i Main Sponsor della Spes Conegliano per la stagione in corso del campionato italiano di volley femminile di Serie A1. L’accordo prevede la presenza di San Benedetto sulla maglia di Simona Gioli, l’ultimo e inatteso colpo di mercato della società di Conegliano, che torna in Italia dopo l’esperienza alla Dinamo Mosca, grazie a questa nuova sponsorizzazione. La partnership tra la società sportiva di Conegliano Veneto e l’Azienda presieduta da Enrico Zoppas è evidente da tempo e ha vissuto una crescita costante. La Spes infatti, annoverava tra i propri sponsor fino alla passata stagione la Zoppas Industries e il palazzetto in cui gioca, tra i più frequentati del campionato con una media spettatori di oltre 3000 presenze per partita, è denominato “Zoppas Arena”.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

“La decisione di Acqua Minerale San Benedetto di sponsorizzare la Spes – dichiara il Presidente Enrico Zoppas, – è l’ulteriore consolidamento di una collaborazione iniziata diversi anni fa e che ci entusiasma sempre più. Nel corso di questi anni abbiamo rafforzato il legame con il territorio che ci circonda, con le famiglie che comprano i nostri prodotti e affollano la Zoppas Arena e con il mondo dello sport. Da sempre, infatti, con San Benedetto siamo impegnati nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano e solidale, fondato su quei valori che sono alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli di Spes.” Le ragazze della Spes Conegliano sono impegnate in un avvincente sfida ai vertici del campionato di serie A1 e con il sostegno di Acqua Minerale San Benedetto vengono poste le basi per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

INFOFLASH/SANBENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+info: www.sanbenedetto.it – Tel. 02 89420102 Alessio Melillo amelillo@bvacomunicazione.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina