beverfood
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 12649 letture

L’ACQUA MINERALE S.PELLEGRINO ORA ANCHE IN BOTTIGLIE PET DA 33 E DA 75 CL

S.pellegrino Acqua Minerale San pellegrino Bottiglie

S.pellegrino Acqua San pellegrino Minerale Bottiglie



In occasione del recente Pianeta Birre, Beverages & Co. a Rimini, l’acqua minerale S.Pellegrino ha presentato la sue nuove creazioni: le bottiglie in PET da 33 cl e da 75 cl.

La bottiglia in PET da 33 cl rappresenta un formato del tutto nuovo per l’acqua minerale più famosa al mondo che con questa nuova silhouette si propone di soddisfare le esigenze di tutti i suoi estimatori. Il nuovo formato, pensato per il consumo fuori casa e per i migliori bar e locali d’Italia che vogliono offrire alla propria clientela un valore aggiunto dato, non solo dalla qualità di quest’acqua minerale, ma anche dal packaging che la rende unica e riconoscibile.

Ma non è tutto. Un’altra novità è pronta ad arrivare sulle tavole di tutti gli italiani: la nuova bottiglia in PET da 75 cl. Presente esclusivamente nella grande distribuzione, questo nuovo formato nasce per permettere a tutti di portare sulle proprie tavole di casa lo stile S.Pellegrino. Si rinnova così il legame con l’enogastronomia in cui S.Pellegrino con la sua bottiglia in vetro da 75 cl ha fatto scuola. Né poco né tanto, solo la giusta quantità di acqua in un design elegante e retrò in perfetto stile Liberty, creato per soddisfare ogni esigenza.

Eleganza e linearità sono gli aggettivi che meglio descrivono questi nuovi formati che riprendono e, nel caso della 33 cl rinnovano, il design della storica bottiglia nata nel 1899.

Simbolo dell’Italian Style nel mondo, l’acqua minerale S.Pellegrino, si è da sempre legata agli ambienti più glamour e vip non solo in Italia ma anche all’estero. Dalla vela alla moda, fino ad arrivare all’alta gastronomia, la stella rossa è divenuta ormai l’icona di chi ama vivere con un preciso stile, cosmopolita ma con le radici ben salde nelle proprie origini.

Uno stile tangibile che conferisce un tocco di classe e riconoscibilità ai migliori bar d’Italia che scelgono il mondo raffinato, esclusivo e brioso della stella rossa.

Per saperne di più –more info:
http://www.sanpellegrino.it
sanpellegrino/beverfood-file

Contact:
Prisca Peroni
Resp. comunicazione
Sanpellegrino S.p.a.
prisca.peroni@sanpellegrino.it

Angela Genco
Meta Comunicazione
Tel. 02 20404212
a.genco@metacomunicazione.com

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

S.pellegrino Bottiglie Minerale Acqua San pellegrino

Tags/Argomenti:

ARTICOLI COLLEGATI:

Sanpellegrino investe su Acqua Panna per farne la Premium Still Water del Gruppo nel mondo

12/11/2018 - Sanpellegrino, leader nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, annuncia un importante investimento su Acqua Panna che, insieme a S.Pellegrino, è il ...

Sanpellegrino: scelti tre italiani per lo sviluppo del business in Italia e nel Sud Europa

22/10/2018 - Sanpellegrino, azienda leader nel settore delle acque minerali, annuncia tre importanti nomine a livello internazionale e italiano che rafforzano la struttura organizzati...

Sanpellegrino spinge l’acceleratore su crescita sostenibile ed economia circolare

10/10/2018 - Prendersi cura dell'acqua dalle fonti alla tavola, ridurre l'impatto ambientale, sostenere lo sviluppo economico e sociale e contribuire a un futuro di salute e benessere...

Alla scoperta delle acque storiche d’Italia: Levissima

09/10/2018 - Si tramanda che gli abitanti di Cepina, nell’Alta Valtellina, abbiano da sempre goduto dell’acqua purissima che abbondava in quei luoghi e che, nei primi del ‘900, si cos...

Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr ora disponibili su Winelivery

14/09/2018 - Grazie alla partnership tra Sanpellegrino e Winelivery, gustarsi aperitivi, bibite fresche e realizzare cocktail in compagnia è ancora più semplice, acquistandoli con un ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattro × 3 =