Pinterest LinkedIn

Il birrificio americano Boston Beer, noto soprattutto per la birra Samuel Adams, va oltre il concetto di birre analcolica e lancia una innovativa proposta di birra analcolica fruttata, ottenuta da acqua di seltz con infuso di frutta e miscela di birra a basso contenuto alcolico.

Il nuovo prodotto, denominato General Admission, è descritto come una combinazione “degli attributi aromatici di una birra analcolica e di un’acqua di seltz fruttato”, è disponibile in quattro gusti: Lemon-Lime, Orange Ovation, Grapefruit Groove e Raspberry Remix. Il produttore di birra Samuel Adams ha rilasciato il marchio di acqua di seltz infuso di frutta e miscela di birra a basso contenuto alcolico in mercati selezionati, tra cui Albany, New York; Raleigh, Carolina del Nord e l’Indiana. Inoltre, i consumatori in vari stati del paese possono acquistare il prodotto online tramite spedizione diretta al consumatore.

“La categoria non-alc sta registrando una crescita esplosiva e sta diventando una fetta considerevole del settore. Tim Kerrigan, assistente responsabile dell’innovazione di The Boston Beer Company ha così dichiarato  “Sapendo questo, volevamo creare un nuovo tipo di prodotto che offrisse una visione molto più ampia di ciò che crediamo possa essere il non-ALC. Crediamo che in realtà siano i bevitori di alcol i principali consumatori di prodotti non alcolici e dobbiamo trovare un modo per creare qualcosa che piaccia a tutti, sia che bevano alcolici, birra, vino o solo alcolici“.

 

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


 

General Admission, con una gradazione alcolica inferiore allo 0,5%, si unisce ai precedenti prodotti analcolici di Boston Beer, tra cui la birra analcolica Just The Haze di Samuel Adams e la Lemon Quest  analcolica di Dogfish Head, tra gli altri. “Con General Admission, testeremo non solo come i bevitori rispondono al prodotto stesso, ma anche come possiamo sfruttare al meglio una piattaforma direct-to-consumer come strumento di vendita di grande impatto per il futuro”, ha aggiunto Kerrigan.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

BOSTON BEER

La Boston Beer Co Inc (Boston Beer) si occupa principalmente della produzione e della vendita di bevande alcoliche. Il portafoglio di prodotti dell’azienda comprende birra, bevande aromatizzate al malto, hard seltzer e sidro. Boston Beer commercializza i suoi prodotti con i marchi Samuel Adams, Coney Island, Angel City Brewery, Twisted Tea, Angry Orchard, Truly e Dogfish Head. L’azienda vende prodotti a grossisti, importatori e rivenditori, come negozi di alimentari, negozi di club, minimarket, negozi di liquori, bar, ristoranti, stadi e altri punti vendita tradizionali ed e-commerce. Offre i suoi prodotti in Canada, Messico, Israele, Caraibi, Pacifico, Australia, Nuova Zelanda. Boston Beer ha sede a Boston, Massachusetts, Stati Uniti.

Fonte: www.just-drinks.com
www.bostonbeer.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina