Pinterest LinkedIn

Si è svolto a Marina di Pietrasanta il 18 e 19 marzo un weekend dedicato allo yoga organizzato da Yoga Vibes: Fruity Touch Sant’Anna ha dissetato tutti i partecipanti e appassionati di questa pratica.

Accompagnati dall’energia del mare, in una location mozzafiato, tra le onde e fantastici tramonti, si sono svolte due giornate di full immersion sullo yoga. I partecipanti accompagnati dai trainer della community Yoga Vibes hanno potuto allenare mente, corpo e spirito e godere di una pausa dissetante con Fruity Touch Sant’Anna nel gusto limone: la più classica e apprezzata bevanda della tradizione, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone. Un’esperienza di gusto appagante e contemporanea, che soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere, ma con un twist in più e con solo 9 kcal.

Lo yoga è una disciplina antica che ha come prima finalità il benessere psico-fisico delle persone e che pertanto ben si sposa con la filosofia che caratterizza Acqua Sant’Anna e i suoi prodotti pensati per chi vuole idratare il proprio corpo e prendersi cura di sé ogni giorno.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

16 + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina