Pinterest LinkedIn

La collaborazione con il mondo Red Bull, molto più di un energy drink, inizia con Red Bull Soapbox Race il 25 e il 26 giugno a San Marino in un evento che mette alla prova i team di piloti più spericolati e amanti del divertimento chiedendo loro di realizzare il prototipo di un veicolo e di farlo diventare realtà. In questo appuntamento, l’evento di non-motori più incredibile di sempre, è presente anche Acqua Sant’Anna, acqua ufficiale della gara, pronta per dissetare i coraggiosi piloti con Sant’Anna Eco.

Inoltre, per la rubrica “riciclo creativo” sui social Acqua Sant’Anna, è stata realizzata per la Red Bull Soapbox Race un modellino di auto realizzato con una bottiglia d’acqua: l’azienda si dimostra così vicina al tema della giornata e soprattutto ribadisce, con questo piccolo modellino creato con materiali di recupero, la propria attenzione alla tematica del riciclo.

I prossimi appuntamenti con il divertimento estivo e con Acqua Sant’Anna saranno il 27 agosto in Darsena a Milano con Red Bull Wake The City e il 25 settembre a Polignano con Red Bull Cliff Diving.

In ogni appuntamento Sant’Anna è acqua ufficiale dell’evento con Sant’Anna Eco: sviluppata con la consapevolezza di quanto sia importante riciclare la plastica delle bottiglie, la linea Sant’Anna Eco sostituisce infatti il 30% di PET vergine con RPET (plastica riciclata) e le bottiglie, dopo l’utilizzo, sono riciclabili al 100%.

Grazie alla partnership con Red Bull l’azienda di Vinadio porta attraverso l’Italia la sua Acqua, un’acqua buona e leggera che sgorga da fonti tra le più alte in Italia, con pochissimo sodio e basso residuo fisso, intercettando nuovi target e confermando una strategia di comunicazione sempre attenta nel cogliere nuove possibilità di collaborazioni.

 

+ info: www.santanna.itwww.redbull.it

Scheda e news: Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

sedici − quattordici =