Pinterest LinkedIn

Valverde sarà presente anche quest’anno in qualità di sponsor tecnico alla sesta edizione di Taste Alto Piemonte, la manifestazione dedicata alle eccellenze vinicole dell’Alto Piemonte organizzata dal Consorzio di Tutela Nebbioli Alto Piemonte.

La manifestazione si terrà da sabato 15 a lunedì 17 aprile al Castello di Novara, e sarà aperta al pubblico, operatori di settore e stampa, con un programma pensato per far conoscere a tutti i partecipanti le 10 denominazioni del territorio piemontese compreso tra le 4 province di Biella, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli.

Oltre ai banchi di assaggio, dove più di 50 produttori presenteranno le ultime annate delle 10 denominazioni dell’Alto Piemonte tutelate dal Consorzio, sarà possibile partecipare alle masterclass di approfondimento sulle denominazioni tenute da AIS Piemonte aperte a tutti e alla sala stampa per una degustazione a porte chiuse dedicata ai giornalisti. Inoltre, l’evento si estenderà anche in tutto il territorio attraverso serate tematiche nei locali e cene con i produttori.

Acqua Valverde, con caratteristiche organolettiche che la rendono una delle più leggere al mondo (basso residuo fisso di 47 mg/l ed un pH 7), possiede un profilo estremamente “gentile” e si abbina perfettamente a piatti e vini, anche ricercati, permettendone la degustazione senza alterarne il gusto. Sgorga dalla viva roccia della Valsesia, alle pendici del Monte Rosa, in un ambiente naturale ed incontaminato, patrimonio dell’UNESCO. Valverde, con la sua bottiglia dal design essenziale, è l’unica acqua minerale creata su misura per ogni mise en place.

+ info: www.valverdewater.com
www.tastealtopiemonte.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina