Pinterest LinkedIn

Ferrarelle Società Benefit annuncia il lancio di Vitasnella Frizzante, l’acqua che sposa il piacere delle bollicine con la cura per il benessere, offrendo tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella, ora anche in versione gasata.

Con il suo contenuto di sodio inferiore allo 0,002%, Vitasnella Frizzante aiuta il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso. L’acqua ha origine dalle vette incontaminate del monte Altissimo, nel cuore delle Alpi Lombarde a 1500 mt di altezza, che le conferisce un buon contenuto di calcio e magnesio. A queste caratteristiche di benessere oggi si aggiungono le bollicine, per conferire più gusto e frizzantezza.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Con il lancio di Vitasnella Frizzante, ci proponiamo di colmare un gap nel panorama delle acque frizzanti. Attualmente non esiste sul mercato un’acqua fortemente posizionata nello spazio benessere in versione frizzante. La nostra ambizione è quella di offrire ai consumatori un’acqua che non solo soddisfi il loro desiderio di bollicine, ma che si distingua per la sua leggerezza e l’orientamento al benessere. I dati di mercato sottolineano chiaramente questa opportunità, con il 72% dei consumatori di acqua frizzante che esprime interesse per un’acqua gassata che vada oltre il semplice gusto, offrendo una sensazione di leggerezza e un approccio centrato sul benessere“, afferma Gabriele Monda, Direttore Marketing di Ferrarelle Società Benefit.

Vitasnella Frizzante sarà disponibile in bottiglia da 1,5 lt presso i principali punti vendita a partire da aprile 2024, per invitare i consumatori a scoprire una nuova dimensione di benessere in ogni sorso.

 

+info: www.acquavitasnella.it/la-frizzante
www.ferrarelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina