Pinterest LinkedIn

Da domenica le luci si sono accese sul Vinitaly, la kermesse nazionale dedicata al mondo del vino.

Per il terzo anno consecutivo Frisia si conferma l’acqua ufficiale degli stand del padiglione Lombardia, uno degli spazi a maggior traffico nazionale e internazionale.

“Quest’anno per noi è un’edizione speciale – afferma soddisfatta Fiorenza de Gennaro, Marketing Manager Acqua Frisia. – L’azienda si presenta in fiera e sul mercato con una etichetta nuova, una nuova veste grafica, significativa del percorso aziendale intrapreso. Un riposizionamento e un ritorno nel settore Ho.re.ca a cui stiamo lavorando da tempo. Abbiamo studiato, elaborato nuovi piani e sempre siamo stati sostenuti dell’affetto che i consumatori continuano a mostrare nei confronti della nostra acqua”.

Il Vinitaly è per Acqua Frisia uno degli appuntamenti più importanti dell’anno e come sempre l’acqua della Valchiavenna sarà disponibile gratuitamente presso lo spazio Vini Valtellina. Conferme queste che consolidano e rafforzano rapporti duraturi nel tempo ma anche il posizionamento stesso e il lavoro strategico dell’azienda.

Non solo. Quest’anno sarà possibile fermarsi anche presso un corner dedicato a Frisia, completo di una frigo vetrina e di cartonati, in stile Frisia – leggeri e colorati – per condividere scatti e momenti social.

Ci vediamo al Vinitaly, dal 14 al 17 aprile

Acqua FRISIA, l’acqua di montagna della Valchiavenna che sgorga da sorgenti alpine purissime e imbottigliata rigorosamente in vetro, vi aspetta. L’invito è quello di visitare il padiglione Lombardia, gustare le eccellenze dei consorzi nostri partner e sorseggiare un bicchiere di acqua fresca, leggera e pura, perfetta da abbinare a qualsiasi vino.

#acquafrisia #scegliacquaFrisia #leggerezza #welovefrisia

 

+info: www.acquafrisia.com

Scheda e news:
Acquafrisia S.r.l. S.B.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina