Pinterest LinkedIn

Acqua Frisia, il noto brand di acque minerali del Nord Italia, annuncia il rilancio di brand in occasione di RistoExpo 2024, la manifestazione che si terrà a Erba dal 10 al 13 marzo. La manifestazione segna un importante passo avanti per il brand che mira a riconnettersi con i consumatori – attraverso una nuova strategia commerciale – e a consolidare la presenza nel panorama delle acque minerali italiane di alta qualità.

Da sempre, Acqua Frisia ha posto al centro della sua filosofia produttiva valori come sostenibilità, sicurezza e qualità, scegliendo di utilizzare solo bottiglie di vetro per l’imbottigliamento. Questa decisione non è solo prova del rispetto per l’ambiente ma garantisce l’integrità e la purezza del prodotto. Parliamo di un’acqua che sgorga dalla profondità dei massicci alpini, mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche.

A RistoExpo 2024 Acqua Frisia si presenta mantenendo la stessa filosofia di sempre e introducendo un’immagine rinnovata, pronta a riconquistare il cuore degli italiani che avranno modo di apprezzare, oltre alle sue qualità, anche la praticità del servizio di consegna a domicilio. Una modalità unica di acquisto che assicura ai consumatori la comodità di ricevere direttamente a casa la purezza e la freschezza di un’acqua delle Alpi Lombarde.

Partendo dal restyling del logo, originariamente creato dal celebre designer Max Huber e che rappresenta un ponte tra il ricco patrimonio storico del brand e la sua visione innovativa e dinamica, anche l’etichetta di Acqua Frisia si veste di una nuova grafica distintiva e simbolica, progettata per comunicare immediatamente i valori e le sue caratteristiche di leggerezza, qualità e sostenibilità.

Inoltre, guardando con rinnovato interesse al settore Horeca, la grafica dell’etichetta di Acqua Frisia dedicata alla ristorazione viene declinata in colori metallizzati. Una scelta di design che garantisce al prodotto una forte riconoscibilità e aggiunge un tocco di raffinatezza alla presentazione.

Questa nuova fase del brand Frisia introduce un concetto innovativo di leggerezza, inteso non solo come qualità intrinseca del prodotto, ma anche come filosofia di vita. In un’era in cui il benessere e l’attenzione verso l’ambiente occupano un posto sempre più centrale nelle scelte quotidiane delle persone, Acqua Frisia si propone come compagno ideale di chi desidera abbracciare uno stile di vita leggero e consapevole.

Acqua Frisia è tornata!” è il messaggio potente e diretto che segna non solo il rilancio del brand, ma anche una rinascita e un rinnovamento del suo spirito e della sua offerta.

 

+ info: www.acquafrisia.com

Scheda e news:
Acquafrisia S.r.l. S.B.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina