Pinterest LinkedIn

Si svolgerà il prossimo 10 e 11 marzo 2017 a Venezia la prima edizione della manifestazione dedicata al mondo dell’acqua da bere promossa da Watercoolers Italia.

acquafair

Al via il prossimo 10 marzo presso l’hotel NH Laguna Palace di Venezia ACQUAFAIR, la fiera italiana dedicata al mondo dell’acqua da bere organizzata dall’associazione di categoria Watercoolers Italia.

ACQUAFAIR si propone come luogo ideale di intensi scambi commerciali e di incontro fra operatori specializzati, in cui non mancheranno anche momenti di approfondimento come conferenze e workshop a cura di esperti del settore, in cui verranno trattate questioni di carattere igienico-sanitario, tecnico e legislativo.

Concentrata in due giorni, ACQUAFAIR è stata concepita per consentire a espositori e visitatori di scambiare informazioni, aggiornarsi e fruire di relazioni e contatti, per esplorare il mercato, sviluppare nuovi canali distributivi e aumentare la visibilità dei propri prodotti.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La fiera propone un’ampia gamma di opportunità tecnologiche differenti e integrabili per l’acqua da bere: una panoramica completa di soluzioni e sistemi innovativi specifici, presentati dalle aziende leader del settore, in grado di rispondere alle esigenze degli operatori grazie al loro know how.

Partecipando ad ACQUAFAIR, i visitatori avranno la possibilità di scoprire servizi, prodotti e le ultime novità tecnologiche, con la possibilità di valutare proposte commerciali di sicuro interesse per la loro attività.

L’hotel NH Laguna Palace, che ospita l’evento, è un magnifico hotel contemporaneo situato a Venezia-Mestre, che offre ai suoi ospiti ogni genere di comfort. Il suo edificio vanta una delle coperture in vetro più grandi d’Europa, un elemento che lo rende una location suggestiva e di grande impatto. L’hotel gode di una posizione ottimale, a cinque minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre, a quindici dall’aeroporto Marco Polo e a soli dieci minuti d’auto dal centro storico della città. L’hotel si affaccia su una darsena e vanta quindi un accesso anche dal mare.

Tutti i partecipanti potranno usufruire della tariffa agevolata per la prenotazione delle camere riservate ad Acquafair durante il soggiorno, nei limiti delle disponibilità effettive della struttura.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

La splendida laguna veneziana farà inoltre da cornice all’attesa Cena di Gala, in programma la sera di venerdì 10 marzo 2017 presso l’esclusivo ristorante “La Fenice”: il trasferimento dall’hotel all’elegante Taverna, annessa al celebre teatro omonimo, avverrà su un’imbarcazione riservata che attraverserà la laguna. Un’esperienza unica e un’occasione ideale per gustare ottimi piatti in un clima informale.

Per informazioni: Segreteria Organizzativa Acquafair: info@acquafair.it

Sito web della manifestazione: www.acquafair.it

WI WATERCOOLERS ITALIA

Associazione che riunisce le principali aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua in “boccioni” e Point of Use, nonché dei fabbricanti di prodotti ed apparecchiature attinenti.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciassette + dieci =