Marketing & Comunicazione Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Ancora Insieme Proietti & Kimbo: “me Piace’ Beverlo”

Pinterest LinkedIn

Porta la firma dell’agenzia Diaframma il nuovo episodio della campagna Caffè Kimbo della Caffè do Brasil, tra i leader del caffè tostato sul mercato italiano, grazie ad una qualità distintiva del prodotto e ad un impegno efficace e continuativo sul piano della comunicazione. Interpretato da Gigi Proietti, testimonial di successo delle ultime campagne, lo spot sarà on air dal 4 marzo. Questa volta, accanto a Proietti, recita un logorroico attaccabottoni, come quello che può capitare di incontrare al bar, in una mattinata storta.

Teatro del nuovo episodio è la nave da crociera Kimbo che mette insieme Proietti, il solerte Esposito e il logorroico connazionale che parte con il suo monologo sulle grandi leggi dell’universo. Gigi prima subisce e poi cerca di zittirlo esclamando, in crescendo: ‘che voglia di caffè… che voglia di caffè che c’ho’. Si materializza Esposito con la tazzina di caffè Kimbo e Gigi invita il logorroico, che nel frattempo non ha mai smesso di parlare, a berne una tazza.

Il tizio gradisce e afferma con enfasi di essere senza parole per la bontà del caffè. Proietti ribatte prontamente ‘Meglio!’ cui segue il consueto ‘Kimbo a me … me piace’ e a concludere la frase ‘Me piace beverlo’. E quando Gigi si interroga sulla correttezza del termine ‘beverlo’ il logorroico riparte all’attacco, in chiusura di spot, con il suo sproloquio delirante.

La pianificazione a cura dell’agenzia Diaframma prevede la programmazione su Rai, Mediaset e Sky. Il film è stato girato da Andrea Zaccarello, casa di produzione FilmMaster. Per l’agenzia hanno lavorato il direttore creativo Carlo Dini e il copy Giuliano Doccioli.
—————————-
Fonte: www.pubblicitaitalia.it 27/02/2007

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina