Pinterest LinkedIn

Con l’iniziativa Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza si rafforza ulteriormente la collaborazione tra Eni  e Gruppo Argenta SpA, che nel 2011 aveva portato al lancio di eni shop 24, la prima catena di distributori automatici “outdoor” e “always” su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24  le necessità di chi è in movimento con un’offerta veloce, pratica e conveniente.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2023
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2023

 

Il progetto, pensato all’insegna della sicurezza stradale, rende disponibili nei distributori automatici eni shop 24 gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro. Nella stessa confezione il cliente troverà la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza. Il credito può essere speso subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l’occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (es. Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24.

Valida fino al 30 settembre 2013, l’iniziativa di Eni, con Gruppo Argenta in qualità di partner, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell’anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l’acquisto dell’etilometro monouso significa per Eni e per Argenta promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull’importanza del controllo del tasso alcolemico. Il progetto Eni shop 24 coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè.

 

 

Infoflash/ Argenta

Fondata nel 1968, Argenta è tra i primi operatori nel mercato italiano del vending. L’azienda, guidata da aprile 2012 dal Direttore Generale Stefano Fanti, è stata acquisita nel 2008 da Motion Equity Partners – società europea indipendente di private equity specializzata in operazioni di media dimensione nei settori business services, healthcare, industrial e consumer – e ha un fatturato di oltre 200 milioni di euro. Presente con 19 sedi operative sul territorio nazionale, conta circa 1.400 addetti, oltre che una flotta aziendale di oltre 900 mezzi.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina