Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La Yerevan Cocktail Week (YCW) sta per tornare, e quest’anno promette di essere un’apoteosi artistica come mai prima d’ora. L’evento inizierà la prima domenica di maggio, e andrà dunque in scena  dal 5 al 12 . Questo evento annuale fondato da Gegam Kazarian – Kazari’s Project e co-organizzato da Lusine Melkonyan, fondatrice della società di viaggi Next Is Armenia, riunisce i migliori bar, talentuosi barman, esperti internazionali e appassionati di cocktail per esplorare un tema unico attraverso l’arte della mixologia.

 

Dopo il successo della tematica  dello scorso anno che celebrava l’architettura, la YCW è orgogliosa di annunciare che quest’anno ruoterà intorno al affascinante mondo delle belle arti. Mentre la vivace capitale dell’Armenia abbraccia il suo ricco patrimonio artistico, la Yerevan Cocktail Week invita a intraprendere un viaggio sensoriale attraverso il regno della pittura, della scultura e della creatività.

Durante la csettimana, i bar partecipanti in tutta Yerevan creeranno cocktail signature ispirati al tema: da innovative creazioni che omaggiano opere d’arte famose a miscele d’avanguardia che riflettono movimenti artistici, ogni cocktail promette di essere un capolavoro a sé stante.

Inoltre, la Yerevan Cocktail Week funge da piattaforma per lo scambio di conoscenze e networking all’interno della comunità globale dei cocktail. Professionisti e esperti rinomati provenienti da diverse parti del mondo convergeranno a Yerevan, condividendo la loro esperienza e i loro insight con i membri dell’industria locale. Questa convergenza di talento e creatività favorisce la collaborazione, elevando gli standard della mixologia in Armenia e oltre.La Yerevan Cocktail Week non è solo una celebrazione dei cocktail; è una celebrazione dell’identità culturale di Yerevan e del suo spirito vibrante.

Per ulteriori informazioni, inclusa una lista dei bar partecipanti e degli eventi, visita il sito ufficiale su www.yerevancocktailweek.com.

Ph. Mike Tamasco

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina