Pinterest LinkedIn

Proprio in questi giorni si sta svolgendo a Roma l’ ”Antica Festa di San Giovanni Battista”, alla quale Caffè Haiti Roma ha preso parte in collaborazione con la CNA. L’evento, che durerà fino a Domenica 26 Giugno, è volto alla promozione e alla valorizzazione dell’artigianato romano. Per la storica torrefazione romana questa rappresenta una imperdibile opportunità per dare il suo contributo in qualità di azienda artigianale, che persegue da sempre gli ideali di bontà ma soprattutto di qualità, puntando tutto sulle sue pregiate miscele: caffè in grani, macinato e in cialde, ottenuto attraverso un attento processo di selezione delle materie prime e un sistema di lavorazione accurato, che consente di ottenere un risultato degno dei migliori maestri torrefattori, la “delizia in tazzina” firmata Mister Espresso.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Nato come festa rionale, questo evento è diventato oggi un appuntamento da non perdere, in grado di coinvolgere l’intera città, dalle Istituzioni, alle Associazioni di categoria e ai cittadini stessi. Con l’obiettivo di far rivivere la tradizione e la storicità della città eterna, si alterneranno nella splendida cornice di Piazza di San Giovanni in Laterano spettacoli, rassegne fotografiche e musicali e degustazioni guidate delle molteplici categorie di artigiani che rappresentano il cuore di Roma. Ospite d’onore sarà la lumaca al sugo, che verrà offerta a tutti i partecipanti. Caffè Haiti Roma sarà lieta di offrire a tutti coloro che interverranno le pregiate miscele di caffè, sia biologiche ed equosolidali sia convenzionali, degne rappresentanti di quella maestria artigianale che da sempre contraddistingue la torrefazione romana.

Per informazioni sull’evento: estero@caffehaitiroma.it; bio@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci − 9 =