Dalle passerelle dell’haute couture ai red carpet internazionali, i cristalli conquistano la scena. Dettagli preziosi e raffinati si trasformano in un linguaggio estetico che celebra stile, desiderio e luce, così forte e riconoscibile da ispirare nuove idee e arrivare fino al mondo del cioccolato.

Nasce Baci Perugina Crystal, la nuova imperdibile limited edition che unisce il Cioccolato Fondente Luisa e i cristalli d’arancia, una combinazione intramontabile che esalta il contrasto tra la profondità aromatica del fondente e la vivacità agrumata, in un equilibrio raffinato e mai banale.
Una ricetta sofisticata
Baci Perugina, da sempre attento alle esigenze dei consumatori, presenta un cioccolatino dal gusto raffinato capace di appagare tutti i sensi.
Il morbido cuore al gianduia, arricchito da cristalli all’arancia e granella di mandorle tostate, e la croccante nocciola intera – anima dei Baci – si sposano con il Fondente Luisa, impreziosito da olio essenziale d’arancia.
I cristalli all’arancia aggiungono una nota agrumata che rinnova l’equilibrio classico del gusto, rendendo l’assaggio un’esperienza intensa; le mandorle portano invece una nota calda e avvolgente.
Baci Perugina Crystal soddisfa chi cerca un’esperienza inaspettata, ma anche chi desidera donare un cioccolatino come fosse un gioiello o un must di tendenza.
L’incarto brillante
Anche l’incarto si veste di nuova luce. Il tradizionale involucro in alluminio diventa un abito brillante dai riflessi blu e arancio, con motivi geometrici ispirati ai cristalli, pensati per richiamare eleganza e preziosità.
Disponibilità e formati
Baci Perugina Crystal, prodotto nello stabilimento di San Sisto a Perugia, è una limited edition che si affianca temporaneamente alle proposte Classico, Latte, Fondente 70%, Caffè e Caramellato alle Mandorle.
Il nuovo gusto è disponibile nei formati:
- Bijou 150 g – prezzo consigliato € 8,49
- Tubo Baci 37,5 g – prezzo consigliato € 2,99
+Info: www.nestle.it/



