Pinterest LinkedIn

L’Acqua Geraci presenta “Bagliori”, il calendario 2023. Le immagini scelte appartengono alla fotografia naturalistica, paesaggistica terrestre ma anche astronomica. È un calendario da ammirare, che celebra lo splendore del cielo e ritrae il paesaggio naturale e spettacolare della Sicilia. Otto pagine da sfogliare che svelano una bellezza non comune della montagna e della costa con un equilibrio instabile tra realtà e incanto.

Il progetto grafico è di A&D mentre il fotografo che ha realizzato gli scatti è Emilio Messina, paesaggista e guida naturalistica, che ha pubblicato foto su varie riviste specializzate.

Gli scatti utilizzati sono tutti in notturna e la tecnica scelta è stata quella per le fotografie astronomiche con l’utilizzo di un astroinseguitore che permette di seguire la rotazione del cielo, compensare il moto terrestre e ottenere un cielo stellato limpido, spesso non visibile ad occhio nudo. Proprio questo non visibile è l’elemento centrale di ogni immagine che ci accompagnerà il prossimo anno.

 

+ info: www.acquageraci.it

Scheda e news:
Terme di Geraci Siculo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

13 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina