Pinterest LinkedIn

Bavaria Holland Beer lancia, a partire da Aprile, la nuova campagna stampa dedicata alla linea 8.6. Grazie alla creatività dell’agenzia internazionale AKATOA, lo storico birrificio olandese propone al pubblico la nuova immagine delle sue “Speciality Beers”. Con “Beer to the Maximum” la gamma 8.6, che si articola nelle varianti Original, Red e Gold, si veste di uno spirito rock, in una campagna forte e caratterizzante rivolta ai consumatori che amano osare e distinguersi, come il gusto deciso e inconfondibile della linea 8.6. Investimento mirato su Riders e Rolling Stone, due magazine che incarnano perfettamente i valori della linea 8.6. La rivista dedicata al mondo dei centauri e la storica testata musicale, infatti, simboleggiano il mondo alternativo che caratterizza Bavaria 8.6.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Bavaria 8.6 nel mercato italiano è venduta nel formato lattina da 50cl con un grado alcolico pari a 7,9% per 8.6 Original e 8.6 Red e 6,5% per 8.6 Gold. L’intera gamma di prodotti Bavaria è realizzata con acqua minerale naturale proveniente da una fonte d’acqua di proprietà e con il migliore malto d’orzo, grano e luppolo. La linea 8.6, inoltre, deriva dalla lavorazione di 4 tipologie differenti di malto. La campagna è stata realizzata in collaborazione con il centro media Initiative. Per scoprire tutte le informazioni sulla linea 8.6, è possibile collegarsi alla fan page internazionale Facebook 8.6 Bavaria che ha raggiunto 145.000 fan.

INFOFLASH/BAVARIA
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementare lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta più del 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Bavaria è brand di successo sul mercato italiano ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota di mercato. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

+INFO: www.bavaria.combavaria@noesis.net

ALTRE RECENTI NEWS SU BIRRA BAVARIA

Tempo di primavera, tempo di Bavaria Holland Beer!

“BAVARIA”, Il brand di birra olandese, lancia la sua “campagna elettorale: “alle prossime elezioni “Vuota Bavaria”

Vittoria finale per il birrificio olandese Bavaria nella controversia legale con Bayerischer Brauerbund per il marchio in Italia

Torino diventa Out of the Blue con Bavaria

Nuovo posizionamento premium per Birra Bavaria in Italia all’insegna della “Blu Generation”

BAVARIA 8.6

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × due =