Pinterest LinkedIn

È siciliana, si chiama Hidria ed è un’Acqua Minerale Effervescente Naturale ricca di preziosi oligoelementi, tra cui il magnesio (ben 100,3 mg al litro). Un litro di Hidria contiene, infatti, circa il 27% del fabbisogno giornaliero di magnesio (stimato dalla Diretttiva 2008/100/CE in 375 mg. per un adulto). L’Acqua Minerale Naturale, come stabilito dalle normative vigenti, è imbottigliata alla fonte senza alcun trattamento fisico-chimico e contiene delle sostanze utili all’organismo. Tra queste, il magnesio svolge un ruolo molto importante perchè combatte lo stress, favorisce la digestione, la circolazione sanguigna e il rifornimento energetico delle cellule. Il magnesio, inoltre, stimola l’assorbimento di nutrienti come potassio, vitamine e calcio, contribuendo così alla formazione e alla conservazione delle ossa.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

bottiglia hidria acqua effervescente naturale sicilia pet 1.5 litriHidria sgorga naturalmente effervescente e il contenuto misurato di bollicine le donano un gusto gradevole, ideale a tavola e per il consumo quotidiano.
Hidria è uno dei prodotti del Gruppo Mangiatorella ed è imbottigliata grazie all’energia solare prodotta dal grande impianto fotovoltaico Parco Solare Fonti dell’Etna, inaugurato nel maggio 2008. Per questo, scegliendo Hidria, si contribuisce, oltre che al proprio benessere, anche a ridurre l’inquinamento, a rispettare la natura e migliorare la vivibilità del nostro pianeta. Disponibile nei principali punti-vendita, Hidria nasce nel Parco dell’Etna, da una fonte incontaminata e custodita sotto un mantello di antiche rocce vulcaniche, e si presenta in modo inconfondibile, grazie alla sua bottiglia azzurra e alla sua etichetta blu e gialla.
Per ulteriori info: www.acquahidria.it

INFOFLASH GRUPPO MANGIATORELLA
Hidria è un prodotto di Gruppo Mangiatorella, leader nel settore delle acque minerali in Calabria e Sicilia, ed uno dei principali punti di riferimento per i consumatori del Sud Italia. La Mission aziendale è di soddisfare il bisogno di benessere dei nostri consumatori fornendo al mercato acque minerali di riconosciuta qualità accomunati dalla scelta di un posizionamento elevato in termini qualitativi. Acqua Minerale Oligominerale Mangiatorella nasce in Calabria, a Stilo, in prov. di RC, ad oltre 1.200 m s.l.m. nel cuore del Parco delle Serre; Acqua Minerale Oligominerale Cavagrande nasce a Milo, in prov. di Ct, in Sicilia, mentre le acque minerali Hidria e Acquarossa nascono a Belpasso, in prov. di Ct. Complessivamente il Gruppo colloca oggi sul mercato un volume di circa 200 milioni di litri annui.

+Info: – www.mangiatorella.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina