Pinterest LinkedIn

Un regalo di Natale vuole anche essere un messaggio: le confezioni “Christmas Special Edition” di Chinotto, Gazzosa, Aranciata e Tonica di Lurisia esprimono i valori della tradizione e della qualità italiane. Sono bibite “originali” e nascono dalla ricerca di ingredienti perfetti, coltivati come nel passato, con metodi naturali ed in zone rigorosamente tipiche: i chinotti della Riviera Ligure di Ponente, i limoni sfusati di Amalfi, le arance del Gargano. Materie prime d’eccellenza che si combinano senza l’uso di additivi e che restituiscono il gusto originale della tradizione.

LU_Natale_BIBITE_fondobianco

Le bibite Lurisia nella speciale versione Christmas Special Edition sono in vendita negli store di Eataly.

IL NOSTRO CHINOTTO, QUELLO CON IL CHINOTTO DEL PRESIDIO SLOW FOOD DI SAVONA

Una carica di energia tutta slow. L’aroma unico del nostro Chinotto nasce sulla riviera ligure di ponente dove, fin dal 1500, si coltivano piante di chinotto. A Savona, oggi, esiste il Presìdio Slow Food a tutela del prezioso agrume che conferisce alla nostra bibita il tipico gusto ambrato capace di sprigionare profumi intensi e succosi.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

LA NOSTRA GAZZOSA, QUELLA CON IL LIMONE SFUSATO DI AMALFI

Il fresco sapore del sud. Il gusto unico della nostra Gazzosa nasce lontano, nel tempo e nello spazio. La ricetta con cui lo facciamo è quella originale degli anni ’50 ed i limoni che usiamo sono quelli sfusati, coltivati da oltre 300 anni solo sui terrazzamenti della costiera amalfitana, famosi per la polpa succosa e semi dolce.

LA NOSTRA ARANCIATA, QUELLA CON L’ESTRATTO DELL’ARANCIA DEL GARGANO IGP, PRESIDIO SLOW FOOD

Bere giovane come da tradizione. La nostra Aranciata è prodotta con l’estratto delle Arance del Gargano IGP, Presìdio Slow Food affacciato su una delle baie più incantevoli del mar Adriatico. Qui le arance maturano alla fine dell’inverno acquisendo un’eccezionale resistenza all’ossidazione dopo la raccolta: buccia sottilissima, polpa croccante e succo tendente al dolce per ottenere un prodotto unico.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

LA NOSTRA ACQUA TONICA DI CHINOTTO, QUELLA CON IL CHINOTTO DEL PRESIDIO SLOW FOOD DI SAVONA

Disseta in modo brillante. Anche per la nostra Acqua Tonica la differenza la fa un Presìdio Slow Food, quello dei Chinotti di Savona. Il microclima della riviera ligure di Ponente conferisce al frutto profumi intensi ed un eccezionale succosità. La speciale tintura estratta dai chinotti dà alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda buona e dissetante.

+Info: www.lurisia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 − 9 =