Pinterest LinkedIn

Le bibite Sanpellegrino, da anni simbolo di Italian style, sono state protagoniste alla 9° edizione di Pianeta Birra Beverge & Co di Rimini del 10-13 febbraio scorso con l’esclusiva linea di arredamento e accessori di design per arricchire di originalità ed eleganza il punto vendita. Un importante progetto che va a completare un piano di rilancio più ampio, iniziato nel 2005 con il restyling della gamma, che Sanpellegrino intende evolvere proprio con l’intento di avvicinare il consumatore ai luoghi di acquisto e consumo delle sue bibite. Pensato per rendere unici 2.000 tra i migliori bar d’Italia, che saranno vestiti e personalizzati Sanpellegrino, il kit prevede una gamma completa di preziosi accessori dalle linee innovative e fortemente evocative.


Un complesso ed articolato progetto di merchandising e comunicazione sul pdv in grado di creare una coinvolgente atmosfera Sanpellegrino. Dagli ombrelloni ai tavolini, dalle sedie ai vassoi ai bicchieri, dalle tovagliette alle t-shirt ai grembiuli per arrivare ai divertenti clavatappi, su tutti i materiali campeggia sul classico fondo blu del marchio Sanpellegrino la storica clavetta in vetro da 20 cl che ha fatto delle bibite Sanpellegrino uno status symbol in Italia esportato in tutto il mondo. Un richiamo all’esclusiva forma della clavetta che diventa quindi costante in tutti gli oggetti, non solo come immagine ma anche nel design. Di grande impatto, ad esempio, è il nuovo clavatappi che riproduce esattamente, ma in dimensioni ridotte, la mitica bottiglia oppure ancora i tavoli e le sedute delle sedie le cui linee ammiccano, in maniera chiara, all’inconfondibile tappo della clavetta. Tutti accessori nati per dare un tocco di riconoscibilità ai bar dove sono presenti, interamente realizzati con materiali di alta qualità.

“I speak Sanpellegrino” è la filosofia che accompagna queste bibite, emblema di made in Italy e convivialità, a cui si ispirano tutti coloro che, condividendone spirito e valori, hanno fatto dell’identità autenticamente italiana, uno stile di vita. Un vero e proprio mondo fatto di gente che ama la qualità e l’esclusività anche nel consumo fuori casa, che vuole circondarsi di eleganza e glamour anche durante i momenti trascorsi al bar. Accanto alla funzionalità, infatti, il kit nasce per accompagnare e rendere ancor più piacevoli le ore passate fuori casa con gli amici, per rinfrescare i pomeriggi trascorsi in giro per la città e le ore di shopping, per rendere più gustose le pause pranzo con i propri colleghi.

Simbolo di Italian style, le bibite Sanpellegrino, si legano, da sempre, agli ambienti più glamour non solo in Italia ma anche all’estero divenendo così l’icona di chi ama vivere con un preciso stile, cosmopolita ma allo stesso tempo saldamente legato alle proprie origini. Le bibite Sanpellegrino coprono tutti i segmenti fondamentali del bere analcolico frizzante: le aranciate (la bionda, l’amara e la rossa), la limonata, il pompelmo, la cedrata, il chinò,.. tutti disponibili nella classica clavetta che è ormai diventato il simbolo inconfondibile della qualità e dell’immagine Sanpellegrino.
——————-
+ INFO: Prisca Peroni Resp. Ufficio Stampa Sanpellegrino S.p.a – prisca.peroni@sanpellegrino.it
Sarah Zocco Resp. Ufficio Stampa Meta Comunicazione Tel. 02 20404212 – s.zocco@metacomunicazione.com
+ INFO sulle bibite Sanpellegrino: www.aranciatasanpellegrino.itwww.chino.sanpellegrino

INFOFLASH/SANPELLEGRINO:

Sanpellegrino SpA (gruppo Nestlè Waters), con un fatturato 2005 di 829 mio euro, è la società leader nel mercato italiano delle acque minerali e la seconda nel mercato delle bibite gassate e naturali. Nel settore delle acque minerali la società opera con i marchi S. Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Nestlè Vera, S. Bernardo, Pejo, Recoaro, Claudia. Sul mercato delle bibite frizzanti e naturali la società opera con i marchi Sanpellegrino (bibite gassate), Chinò (chinotti), Sanbitter (aperitivi analcolici), Vera e Recoaro (bibite gassate), Belthè (tè freddo).

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Presentazione annuario bibite e succhi -> QUI

Per scaricare il modulo d’ordine clicca -> QUI

Ora è anche disponibile la copia in PDF dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il PDF consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto ai siti web degli operatori. Per saperne di più ed ordinare una copia, telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque + 1 =