Pinterest LinkedIn

Il brand Bavaria, parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, si conferma anche quest’anno sponsor della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon 2022 & 10K, suggestiva manifestazione internazionale, quest’anno alla sua undicesima edizione.

 

 

In programma nella serata di sabato 11 giugno, l’evento organizzato da Venicemarathon con il patrocinio della Città di Jesolo, che negli anni ha riunito sul litorale migliaia di runners da tutto il mondo. Si parte all’ora dell’aperitivo, quando gli atleti potranno cimentarsi sullo spettacolare percorso di gara di 21km e 10km. Una corsa al chiaro di luna che piace soprattutto per i suggestivi paesaggi che si attraversano: il lungo fiume, la pineta e infine il lungomare con le sue spiagge. Bavaria, da sempre legata al mondo dello sport e della corsa in particolare, sposa perfettamente lo spirito della kermesse internazionale che fonde insieme sport e divertimento: per un’esperienza unica per tutti gli appassionati.

 

 

Quest’anno Bavaria sarà presente nei punti ristoro, dove gli atleti potranno rinfrescarsi con Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.
In Piazza Milano sorgerà poi il Jesolo Moonlight Village, dove per tutto il weekend i partecipanti potranno rilassarsi con buona musica e tanto intrattenimento. Al termine della manifestazione si potrà festeggiare al Beach Party, un momento di convivialità per gli atleti che potranno infatti divertirsi in compagnia, condividendo e raccontando le emozioni vissute durante la gara. Durante il party si potrà sorseggiare Bavaria Premium, posizionata in appositi frigo brandizzati Bavaria.

La Jesolo Moonlight Half Marathon è l’occasione perfetta per godersi un intero weekend dedicato allo sport, al mare e al relax, gustandosi una Bavaria Premium al chiaro di luna.

 

 

Informazioni su Swinkels Family Brewers Holding N.V.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni.
Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.

Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMDLombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com
www.bavaria.com

Ufficio Stampa Noesis
Mail: 

Scheda e news:
Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina