Pinterest LinkedIn

ICHNUSA cambia look: presentata dal birrificio di Assemini la nuovissima bottiglia, in una veste completamente rinnovata, più moderna ed elegante. Bottiglia più slanciata e definita che suggerisce preziosità e ricercatezza, il nome del brand impresso in rilievo che la rende sempre più riconoscibile, un’etichetta con una forma più moderna e dinamica, l’immagine dei 4 mori – uno dei simboli più forti nella tradizione sarda – che assume una veste grafica più attuale e premium, il pay off tradizionale “Bionda Sardegna” che si arricchisce della scritta “dal 1912”, l’aggiunta della retro etichetta che fornisce utili informazioni sul prodotto: sono questi i tratti distintivi della nuova identità visiva di Ichnusa che promette di rendere il marchio ancora più unico e riconoscibile.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida beverfood BirrePrima tra le birre, la nuova bottiglia di Ichnusa presenta inoltre un’innovazione assoluta: il QR CODE, attraverso il quale la birra più amata dai sardi potrà periodicamente aggiornare i suoi consumatori fornendo in anteprima tutte le più interessanti novità. Fedele alle tradizioni più antiche, come testimonia l’osservanza di un procedimento di fabbricazione della birra che ha origini lontane, ma al tempo stesso attenta alle novità e allo stile, la birra sarda per eccellenza sceglie così di rinnovarsi nel packaging e nella veste grafica. Una conferma, a quasi 100 anni dalla sua nascita, del carattere deciso e della forte personalità del brand. E proprio questa mattina, nel corso di un grande evento nel birrificio di Assemini (CA), è stata presentata ai clienti più importanti la nuova bottiglia, che sarà introdotta sul mercato nei prossimi giorni.

+info: Barabino & Partner Tel. 010.272.50.48 – – Heineken Italia Alfredo Pratolongo Tel. 02.27.07.63.47 Ilaria Zaminga Tel. 02.27.07.60.12

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina