Pinterest LinkedIn

L’Azienda biellese sarà partner dell’imminente manifestazione velistica prevista dal 9 al 12 Maggio 2013 sull’isola di Ischia ed organizzata dalla ESCP Europe (Ecole Supérieure de Commerce de Paris), la celebre Business School Internazionale. Birra Menabrea è il nuovo partner della VI edizione della Regatta ESCP Europe, il tradizionale evento velistico organizzato dalla più antica Business School d’Europa- l’ Ecole Supérieure de Commerce de Paris-, che verrà ospitata dal comune di Forio d’Ischia dal 9 al 12 Maggio 2013.

Il coinvolgimento di Birra Menabrea, in qualità di sponsor di prodotto, nasce dalla condivisione, da parte dell’Azienda biellese, degli stessi valori che muovono la rinomata scuola di alta formazione manageriale a livello internazionale: lo spirito di squadra, il mettersi in gioco, la sana competizione e l’importanza del networking. Tre giorni dedicati ad una gara avvincente, in uno scenario mozzafiato, durante i quali si sfideranno 55 barche e rispettivi equipaggi composti da studenti ed ex allievi, provenienti dai 5 diversi campus europei. Un clima informale e divertente, arricchito da momenti di svago e social games. Molto atteso il momento della Regatta Race, una vera competizione condotta da professionisti della vela che gareggeranno su 5 imbarcazioni. Eloquente il commento di Franco Thedy, A.D. di Birra Menabrea, in merito alla partecipazione dell’Azienda all’ evento: “Essere a fianco della Regatta ESCP Europe è per noi un onore: significa infatti poter rappresentare l’eccellenza del beverage italiano in un ambito internazionale di altissimo profilo.”

Per informazioni sulla Regatta ESCP Europe è possibile visitare il sito www.regatta-escpeurope.eu/

+Info: www.birramenabrea.com

Birra Menabrea Bottiglia top resturant

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina