Pinterest LinkedIn

La Distilleria Bonaventura Maschio anche quest’anno vi invita a visitare il loro stand presso la Mixology Experience 2023, la rodata 3 giorni milanese dedicata al mondo della mixology e non solo.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Lì, il 7,8 e 9 maggio, potrete degustare i cavalli di battaglia dell’azienda di Gaiarine in esclusivi cocktail preparati dal brand ambassador Steve Righetto, ma anche toccare con mano la recentissima incarnazione di Prime Uve, il distillato d’uva che ha dato una svolta alla storia della distilleria negli anni ’80 e che oggi si presenta con una veste del tutto rinnovata.

Il layout della nuova bottiglia è estremamente evocativo e prezioso. In etichetta si trovano elementi che richiamano la storia della famiglia, il territorio ed anche la vigna. Pienezza e ricchezza vengono comunicate tramite un susseguirsi di colori, pattern materici e grafici, che regalano un’appagante esperienza sensoriale. Ad unire questo caleidoscopio di stratificazioni è un’aura vintage vivace e attuale.

Insieme a questa nuova immagine è stato creato il payoff, PRIME UVE: distillato d’uva, sole e meraviglia; quel senso di stupore che Bonaventura Maschio vuole trasmettere al suo consumatore e mantenere vivo in sé, per immaginare scenari sempre nuovi.

 

+ info: www.primeuve.com

Scheda e news:
Distilleria Bonaventura Maschio Srl

Scheda e news:
Mixology Experience

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

15 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina