beverfood
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 2479 letture

CAFFÈ HAITI ROMA CON L’ALTA QUALITÀ DELLE SUE MISCELE AL TRIESTESPRESSO EXPO 2010

Caffè Haiti Roma Miscele Triestespresso Expo

Triestespresso Caffè Expo Roma Miscele Haiti

Caffè Haiti Roma parteciperà alla 5° edizione del Triestespresso Expo, l’importante manifestazione fieristica dedicata all’intera filiera dell’industria del caffè espresso e rivolta agli addetti del settore. Dal 28 al 30 Ottobre 2010, nella cornice suggestiva di Trieste Caffè Haiti Roma presenterà la sua vasta gamma di miscele pregiate, tutte garantite dalla qualità di “Mister Espresso”, una garanzia di qualità che da oltre sessant’anni distingue e accompagna la nostra Torrefazione.


Annuario Coffitalia BeverfoodAccanto alle nostre pluripremiate miscele tradizionali, tra le novità che proporremo quest’anno al Triestespresso Expo ci sarà anche la nostra nuova linea “Biocaffè” 100% Biologico e 100% Equosolidale, già apprezzata in molte fiere internazionali per le sue eccezionali qualità di gusto, corpo e aroma. Una linea di miscele che riesce a conciliare in modo perfetto la qualità, anche etica, del “Bio-Equosolidale” con le esigenze degli intenditori del vero espresso italiano.
Puntare tutto sulla Qualità, con una filosofia dell’eccellenza che fin dalla scelta dei caffè verdi arriva a portare nei bar “una delizia in tazzina”, è da sempre la linea portante della nostra conduzione aziendale, tramandata di generazione in generazione. È per questo che ancora oggi, coerentemente con le nostre origini, otteniamo le nostre miscele di Caffè Espresso bar seguendo un metodo rigorosamente artigianale, lo stesso metodo del nostro fondatore Azeglio, il nostro “Mister Espresso”.
Caffè Haiti Roma è attualmente tra i marchi storici leaders del mercato del Caffè Espresso nella Capitale e nel Lazio, ed è certificata come Azienda con Sistema Integrato Certificato, DIN EN ISO 9001 : 2000 (Sistema di Gestione Qualità), EN ISO 14001 : 2004 (Sistema Gestione Ambientale), OH SAS 18001 : 1999 (Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro).

Per informazioni sulle manifestazioni fieristiche: estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Roma Caffè Miscele Expo Haiti Triestespresso


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

19 + uno =