Pinterest LinkedIn

Caffè Haiti Roma chiude in bellezza la sequenza di ecofestival organizzati da Legambiente: dopo aver partecipato per la seconda volta quest’anno a Festambiente Nazionale a Rispescia, ed aver sponsorizzato il primo Festambiente Lazio, appena conclusosi, la storica torrefazione romana ha voluto sostenere anche Festambiente Mondi Possibili, dal 20 al 23 Settembre presso l’interessante location tutta ad impatto zero, Il Circolo degli Artisti.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Un Festival gioioso e dinamico, che vede coinvolti in una collaborazione attiva l’Associazione di Promozione Sociale Tavola Rotonda e il Circolo Legambiente Mondi Possibili, in collaborazione con Legambiente Onlus ed il Circolo degli Artisti. L’importanza del progetto ha inoltre permesso a Festambiente Mondi Possibili di ricevere il Patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO.
L’evento sarà dedicato alla Condivisione in Tutte le Sue Forme e alle Città Possibili e Sostenibili. Per questo Caffè Haiti Roma non poteva mancare, condividendo le scelte vocative nel rispetto dell’ambiente, nella qualità dei prodotti e nel rispetto delle tradizioni per un migliore espresso italiano. Nello spazio D-gusto, aperto ad associazioni, enti privati, aziende e produttori, tutti accomunati dalla volontà di proporre percorsi e prodotti legati alle eccellenze enogastronomiche, sarà possibile sperimentare il connubio tra sapori, sensi e letteratura, in un viaggio “di gusto e nel gusto”. Caffè Haiti Roma metterà a disposizione le sue cialde Biocaffè 100% Biologiche 100% Equosolidali compostabili, preparate con le migliori Arabiche Biologiche e Fairtrade.
Per informazioni: bio@caffehaitiroma.it; estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina