Pinterest LinkedIn

Dopo una pausa di qualche tempo per estendere ed innalzare ancor di più la qualità delle sue proposte Caffè Haiti Roma con orgoglio torna ad affacciarsi al mercato francese, proponendo la sua punta di diamante in occasione del Sial di Parigi dal 21 al 25 ottobre, dove l’azienda romana sarà presente al padiglione 1 stand D 152.

 

 

Caffè Haiti Roma saprà accogliere con un rinnovato spirito le sfide di un mercato così importante ed accontentare le esigenze una clientela così preparata, presentando in degustazione un prodotto, il Biocaffè Gran Miscela, apprezzabile sotto tanti aspetti: dal punto di vista della qualità è frutto di una costante ricerca e di una lavorazione artigianale, due aspetti che gli hanno consentito di ottenere molteplici riconoscimenti, l’ultimo dei quali come Espresso Italiano Certificato e quindi come ambasciatore dell’Espresso Made in Italy nel mondo; dal punto di vista commerciale, inoltre, è stato pensato in vari formati per rispondere alle esigenze di diversi segmenti, e per far sì che la sua qualità potesse essere fruita anche in ambito domestico, forse troppo spesso penalizzato. Non mancheranno poi i cavalli di battaglia firmati Mister Espresso, e una anticipazione delle ultime novità.

 

 

Caffè Haiti Roma

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

+info: www.caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

12 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina