Pinterest LinkedIn

Sabato 14 e domenica 15 Maggio Caffè Haiti Roma parteciperà al consueto appuntamento con Artigianato in Piazza – Idea regalo 2011, che avrà luogo all’Auditorium Parco della Musica, presso l’Area “Parcheggio coperto”. In un fine settimana che si prospetta ricco di originali idee regalo e pregiati manufatti, la torrefazione romana sarà lieta di far conoscere al pubblico un lato di sé solitamente poco noto: oltre a produrre ottime miscele di qualità, infatti, la storica Azienda romana si occupa anche di tutto ciò che si accompagna al prodotto caffè. Le solide macchine a cialde e le coloratissime caffettiere moka, per il caffè sia macinato sia in cialda, tutte rigorosamente Made in Italy, saranno affiancate dagli accessori per la tavola firmati Caffè Haiti: tazzine da caffè e tazze da cappuccino, anche in vetro, Collezioni Haiti Art, golose delizie al cioccolato ecc.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La manifestazione, che è ormai un appuntamento fisso per gli amanti dell’oggettistica, è un evento ideato per la promozione dell’artigianato laziale, attraverso la valorizzazione del manufatto di qualità e dei prodotti tipici artigianali. Tutti gli oggetti esposti sono il risultato dell’abilità dei maestri artigiani e rappresentano, quindi, un patrimonio legato alle tradizioni regionali. Il pubblico saprà sicuramente apprezzare gli accessori firmati Caffè Haiti Roma, deliziosi oggetti che si accompagnano al caffè, e che rendono la degustazione dell’espresso un momento unico, grazie al quale tutti noi siamo ben noti anche all’estero. Nei due giorni di fiera la storica torrefazione romana sarà lieta di ospitare i molti visitatori che vorranno entrare nel fantastico mondo di Mister Espresso.

Per informazioni sulla manifestazione: estero@caffehaitiroma.it; bio@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

+ INFO: Caffe’ Haiti Roma www.caffehaitiroma.itinfo@caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina