0
Pinterest LinkedIn

Il 2015 per Caffè Haiti Roma si chiude con un importante traguardo raggiunto: dopo la Medaglia d’Oro vinta nel 2008 all’International Coffee Tasting con Gran Riserva, la selezione di pregiati caffè 100% Arabica e punta di diamante della torrefazione romana, lo scorso Dicembre un’altra miscela è stata insignita della Medaglia d’Oro, presentata dall’azienda in rappresentanza della Linea 100% Biologica 100% Equosolidale.

caffè-haiti-banner-grande

Il Biocaffè Haiti Roma era già stato scelto qualche anno fa come unico rappresentante per il prodotto caffè per un progetto patrocinato dal MIPAAF chiamato Magic Italy in Tour, e volto a valorizzare le eccellenze del Made in Italy; a distanza di qualche tempo il Biocaffè ha proseguito il suo percorso virtuoso, fino ad arrivare a questo importante traguardo internazionale. L’International Coffee Tasting Asia si è svolto ad inizio Dicembre a Taipei, Taiwan; sul banco d’assaggio ottantanove caffè, tra miscele e monorigini a rappresentare dieci diversi Paesi, e di tutte soltanto ventisei sono state insignite della Medaglia d’Oro. I test sono stati condotti da venti assaggiatori dell’Istituto Internazionale Assaggiatori di Caffè (IIAC) da Taiwan, Korea, Cina e Giappone.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Per la torrefazione Caffè Haiti Roma, che si pone come obiettivo la ricerca della qualità in tutti gli aspetti dell’operare, dalla selezione delle materie prime alla cosiddetta delizia in tazzina, il conseguimento di questa medaglia equivale ad una conferma ulteriore circa la sua mission, ed un incentivo a proseguire nella sua attività, per offrire dei prodotti sempre più all’avanguardia e di pregio e per soddisfare le diverse esigenze.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

CAFFÈ HAITI ROMA

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 − 14 =