Pinterest LinkedIn

Nestlé Health Science del gruppo Nestlè acquista una partecipazione di maggioranza in Orgain, leader nella nutrizione a base vegetale, dal fondatore Dr. Andrew Abraham e Butterfly Equity, che continueranno ad essere proprietari di azioni di minoranza. Orgain integra l’attuale portafoglio di prodotti nutrizionali di Nestlé Health Science che supportano una vita più sana.

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“Le proteine ​​nutrizionali svolgono un ruolo chiave nel sostenere la nostra salute e benessere, sia che godiamo di uno stile di vita attivo o che stiamo affrontando sfide per la salute”, ha affermato Greg Behar, CEO di Nestlé Health Science“L’enfasi di Orgain su ingredienti biologici puliti, tutti naturali, a base vegetale l’ha resa un leader negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di unire l’esperienza delle nostre aziende per portare Orgain a più persone in tutto il mondo”.

Orgain è stata fondata nel 2009 in California dal Dr. Abraham, specialista in medicina integrativa e sopravvissuto al cancro. Ha sviluppato i frullati, le polveri e gli snack a base di proteine ​​sulla base della sua convinzione che tutti meritano l’accesso a un’alimentazione sana e pulita. Orgain è cresciuta fino a diventare la principale polvere proteica a base vegetale e il principale frullato proteico nutrizionale biologico pronto da bere negli Stati Uniti.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

NESTLÉ HEALTH SCIENCE

Nestlé Health Science è un’azienda globale, con sede in Svizzera (ad Epalinges, vicino Losanna) e un organico di circa 3.000 persone dislocate in tutto il mondo. Nata dall’evoluzione dell’entità aziendale HealthCare Nutrition del Gruppo Nestlé, Nestlé Health Science poggia su fondamenta molto solide. Tanto che già oggi produce ogni anno circa un miliardo di soluzioni nutrizionali scientificamente formulate – disponibili in punti vendita specializzati e farmacie (prodotti “da banco”, che classifichiamo nella categoria Consumer Care) oppure dietro prescrizione medica presso strutture sanitarie (prodotti per la nutrizione clinica, che rientrano nella categoria Medical Nutrition) – pensate per rispondere alle esigenze legate alle varie fasce d’età e dettate da particolari condizioni di salute, dall’allergia infantile alla malnutrizione nell’anziano fragile. L’intento è esplorare e ampliare il ruolo terapeutico della nutrizione per offrire non solo prodotti che coprono carenze/necessità correlate a determinati stati di salute, ma autentici ritrovati con un impatto terapeutico.

 

+info: www.nestle.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina